Pubblicato il: 23 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2608

Temptation Island Vip 2, l’ammissione di Serena Enardu: “Pago mi manca da morire”

In una straziante intervista al settimanale Chi, l'ex tronista di Uomini e Donne ha fatto un'ammissione he nessuno si aspettava

Visualizza Foto

In un’intensa intervista rilasciata al settimanale Chi in edicola questa settimana, Serena Enardu è tornata a parlare della sua storia d’amore, ormai terminata, con il cantante Pago, con cui è stata fidanzata per ben sette anni (l’anniversario ricorreva proprio a ottobre). L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di stare ancora male, di essere tutt’ora in cura da uno psicologo e di avvertire moltissimo la mancanza dell’uomo che aveva sperato fosse quello della vita. Cosa penserà Pago di queste parole?

Temptation Island Vip 2 news, Serena Enardu intervistata dal settimanale Chi

Intervistata dal settimanale Chi nel numero in edicola questa settimana, Serena Enardu si è lasciata andare senza freni a una confessione accorata e sofferta. “Mi fa male averlo lasciato” ha confidato l’ex tronista di Uomini e Donne al giornale di Alfonso Signorini, parlando ovviamente dell’ex fidanzato Pago, che per sette anni è stato non solo il suo compagno, ma anche un punto di riferimento maschile per suo figlio Tommaso, che è sempre stato molto legato al cantante.  “Ma non lo amo più” ha detto ancora Serena.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, Pago e Serena Enardu si sono incontrati ancora?

TI Vip 2019, l’ex tronista ha ammesso: “Sono in cura da una psicologa”

L’ex tronista di Uomini e Donne non si è fatto problemi nell’ammettere che dopo la fine di questa importante relazione si è dovuta rivolgere a una professionista per superare nel migliore dei modi questo momento difficile e doloroso. “Ora sono in cura da una psicologa” ha rivelato Serena Enardu, che può confare anche sul supporto incondizionato della famiglia e di sua sorella gemella Elga, che è quasi la sua ombra. E ancora, Serena ha spiegato: “Io e Pago non stavamo bene da due anni. Ho sempre avuto paura di fargli del male e ho sbagliato”.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2, l’ex tronista Serena Enardu sta con il single Alessandro?

Temptation Island Vip 2019, anche Pago è rassegnato: “Ormai è finita”

“Per tutelare lui abbiamo distrutto tutto” ha affermato Serena, che ha anche ammesso di sentire moltissimo la mancanza di Pago. Una mancanza condivisa anche dall’uomo, anch’egli raggiunto dai giornalisti del settimanale Chi. “Dopo il programma ci siamo rivisti” ha spiegato il cantante. “Abbiamo pianto. Abbiamo parlato. Ci siamo mandati dei messaggi. Oggi siamo lontani. Non ci siamo mai più baciati, non c’è futuro” ha concluso l’uomo, amareggiato ma ormai rassegnato all’inevitabile.

LEGGI ANCHE — Pago scrive su Instagram dopo il falò di confronto a Temptation Island Vip 2019

Eppure c’è ancora chi è convinto che tra i due ex di Temptation Island Vip 2019 non sia ancora detta l’ultima parola…

CATEGORIE