Pubblicato il: 01 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3955

Temptation Island Vip 2, le dure parole di Anna Pettinelli verso Serena Enardu

In occasione di un'intervista al settimanale Chi, la Pettinelli ha rimproverato duramente Serena

Visualizza Foto

La seconda edizione di Temptation Island Vip è terminata da qualche settimana, ma i protagonisti continuano a far parlare di sé. Nelle ultime ore, l’attenzione si è focalizzata su Anna Pettinelli che ha voluto commentare il percorso di Serena Enardu e Pago in occasione di una recente intervista al settimanale Chi. Nonostante l’amicizia con l’ex volto di Uomini e Donne, la Pettinelli ha bacchettato duramente l’amica per aver gettato al vento la sua love story.

Temptation Island Vip 2: la Pettinelli contro Serena!

Tra i protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip che hanno fatto molto discutere, spiccano ovviamente Serena Enardu e Pago. I due, dopo una relazione di quasi 8 anni, sono andati via separati dal villaggio dei sentimenti e ancora oggi sono al centro di numerose discussioni. In queste ore, anche Anna Pettinelli ha voluto mettere bocca sulla love story in questione. Durante un’intervista al settimanale Chi, ha rivelato: “Sento Serena, lei non sta bene. Non si è resa conto di quello che ha fatto. È entrata come una bambina nel ‘Paese delle Meraviglie'”.

LEGGI ANCHE — Pago e Serena Enardu si sono incontrati di nuovo dopo la fine di Temptation Island 2?

Temptation Island Vip 2: le parole della Pettinelli

La Pettinelli, che ha partecipato insieme al compagno Stefano Macchi, ha difeso indirettamente Pago che, a detta sua, non meritava l’atteggiamento di Serena visto nel reality dei sentimenti. Continuando la sua intervista ai microfoni della nota rivista, Anna Pettinelli ha analizzato il percorso di Serena Enardu: “Tengo a lei, ma ha buttato in pasto alla televisione la sua storia d’amore in modo letale. Pago può essere l’uomo più palloso del mondo, anche se a me sta molto simpatico, ma non si fa. Spero che possano trovare la serenità”. Nel frattempo, Serena ha avuto modo di rivedere Pago a Uomini e Donne, dove si è confermata in definitiva la fine della loro relazione.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, il tentatore Alessandro ha già liquidato Serena? Lui nomina il trono

I due avrebbero deciso di dividersi per sempre, con Pago che è ritornato a scrivere canzoni sognando il Festival di Sanremo 2020 e con Serena immersa tra famiglia e lavoro.

CATEGORIE