Pubblicato il: 11 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 3026

Temptation Island Vip 2, le pesanti insinuazioni di Serena Enardu contro Anna Pettinelli

Nel reality show che le ha viste colleghe di villaggio le due donne sembravano amiche, ma ora non è più così

Visualizza Foto

È guerra fredda tra Anna Pettinelli e Serena Enardu, che intervistata da Uomini e Donne Magazine ha lanciato una pesantissima stoccata alla collega – e, almeno a quanto sembrava, anche amica – di Temptation Island Vip 2019. A quanto pare la Enardu non ha gradito le parole dette su di lei dalla Pettinelli nell’intervista che la prof di Amici aveva rilasciato qualche tempo fa al settimanale Chi. E oggi ha deciso di rispondere per le rime, in maniera decisamente cattiva… Vediamo cosa è successo!

Temptation Island Vip 2 news, le parole di Anna Pettinelli su Serena Enardu

Qualche tempo fa, intervistata dal settimanale Chi a proposito della sua esperienza a Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli aveva parlato anche di Serena Enardu, la collega con cui nel villaggio delle fidanzate sembrava aver legato di più. “Sento Serena. Non sta bene” aveva dichiarato Anna. “Lei non si è resa conto di quello che ha fatto. è entrata come una bambina nel Paese delle Meraviglie. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale” aveva proseguito la Pettinelli, dando delle colpe anche a Serena.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Pago a cena col figlio di Serena: la Enardu commenta così

Temptation Island Vip 2019, l’ex tronista sbotta e attacca Anna

“Pago può essere l’uomo più “palloso” del mondo, quello che volete (a me sta molto simpatico), ma non si fa. Spero che possano trovare la serenità” aveva concluso l’attuale prof di Amici. E a quanto pare quelle parole avevano fatto infuriare Serena Enardu, che però ha risposto solo ora, nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana. “La inviterei a non parlare di me” è sbottata Serena, arrabbiata e infastidita. E poi ha lanciato una bordata molto dura alla collega di reality show.

LEGGI ANCHE — Pago ha un nuovo flirt? Il cantante beccato con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne

News Temptation Island Vip 2, cos’è successo realmente tra le due donne? Le parole durissime di Serena

“E se proprio vuole parlare, sarebbe meglio che pensasse al suo, di “paese”, dove si potrebbero scoprire altre meraviglie […]” ha detto ancora l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha lasciato intendere di sapere qualcosa di grave su Anna che non si sa o non si è saputo pubblicamente. Ma di cosa si tratta? La Enardu non lo dice. “Io ho mostrato tutta me stessa, giusta o sbagliata, dinanzi alle telecamere. Lei, invece, non è stata se stessa” ha concluso, con un certo astio, forse giustificato da cose successe tra le donne che noi non sappiamo.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Serena Enardu sempre più triste

Come reagirà Anna Pettinelli a queste parole di Serena? Risponderà oppure preferirà lasciarle cadere nel vuoto? Staremo a vedere…

CATEGORIE