Pubblicato il: 01 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1744

Temptation Island Vip 2, l’ex tronista Serena Enardu ha perso la testa per Alessandro?

Fidanzatissima da anni con il cantante Pago, la bella sarda sembra aver instaurato un feeling particolare con il single Alessandro

Visualizza Foto

Serena Enardu sta facendo già parlare di sé a Temptation Island Vip 2019. L’ex tronista di Uomini e Donne, che partecipa al reality show di Canale 5 assieme al fidanzato Pago, sembra infatti già vicinissima al tentatore single Alessandro. Alcune immagini pubblicate sui social ufficiali di TI Vip 2 mostrano la donna presa in braccio dal ragazzo: lui la porta in mare, lei lo abbraccia con trasporto. Cosa ne penserà Pago di questo atteggiamento?

Temptation Island Vip 2019 news, Serena Enardu e Pago: una relazione abitudinaria

Inevitabilmente, nel vedere l’ex tronista Serena Enardu nel cast di Temptation Island Vip 2019 assieme al fidanzato Pago, il pensiero di molti fan di Uomini e Donne è tornato alla storia d’amore che ha reso famosa Serena nel programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando ovviamente della storia con Giovanni Conversano, breve e tormentata, ma molto seguita dal pubblico. Ma da allora, Serena di strada ne ha fatta davvero tanta ed è una donna completamente diversa.

LEGGI ANCHE — Giovanni Conversano: “Io e Serena Enardu insieme solo per interessi economici”

Anticipazioni Temptation Island Vip 2, Serena vicinissima al tentatore single Alessandro?

Da diversi anni ormai è fidanzatissima con il cantante Pago, ex marito di Miriana Trevisan, che frequenta anche suo figlio. Nel video di presentazione di Temptation Island Vip 2019, la Enardu ha spiegato di aver voluto partecipare al reality show di Canale 5 per capire se quella con Pago è una relazione che va avanti per inerzia, sulla spinta dell’abitudine, o se da qualche parte c’è ancora una scintilla della passione dei primi tempi. E a quanto pare nel villaggio delle fidanzate Serena ha già trovato un ragazzo in grado di metterla alla prova.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu insulta Giovanni Conversano

Si tratta del single Alessandro, cui si è avvicinata moltissimo, come mostrato da alcune immagini esclusive pubblicate sul profilo ufficiale di Temptation Island Vip 2019. “Voglio liberarmi di tutti questi blocchi” ha ammesso Serena, parlando col single, che da parte sua sembra già molto preso da lei. Scatterà il tradimento?

CATEGORIE