Aggiornato al: 10 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3249

Temptation Island Vip 2, Pago e Serena si sono lasciati? Arriva la conferma

Gabriele Parpiglia, autore di Tempation Island Vip, si è lasciato scappare alcune affermazioni rivelatrici sulla coppia

Visualizza Foto

Dopo l’acceso falò di confronto, di cui abbiamo visto solo la prima parte, Pago e Serena Enardu si sono lasciati o stanno ancora insieme? A rispondere a questa domanda, seppur indirettamente, ci ha pensato uno degli autori del reality show, Gabriele Parpiglia. Con un post su Instagram, infatti, Parpiglia ha lasciato chiaramente intendere che i due, pur tra infinita sofferenza, si sono lasciati. Vediamo insieme cosa ha scritto!

Temptation Island Vip 2, Pago e Serena: un falò di confronto decisamente intenso

Il falò di confronto tra Pago e Serena Enardu si è rivelato davvero, è il caso di dirlo, un confronto di fuoco! Raramente a Temptation Island, sia Vip che Nip, si è vista una coppia arrivare così agguerrita, così frustrata per via delle cose non dette in sei anni di storia e della rabbia per quanto successo all’interno del villaggio. Se Serena è apparsa non più innamorata del compagno, che a tratti è parsa quasi disprezzare, Pago si è rivelato molto lucido a razionale, anche se parecchio furioso.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, confronto di fuoco tra Serena e Pago: il web si schiera

Temptation Island Vip 2019, Pago e Serena si sono lasciati?

E del resto, come non esserlo dopo aver assistito alle effusioni tra la propria compagna e il single Alessandro? Tuttavia, poiché il falò di confronto si è interrotto a metà. ancora non sappiamo se effettivamente il cantante e l’ex tronista di Uomini e Donne si siano lasciati o se se invece stiano ancora insieme. Quest’ultima possibilità, a onor del vero, appare come la più improbabile. E a confermare la rottura tra Serena e Pago ci ha pensato, seppur indirettamente, Gabriele Parpiglia.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, Pago e Serena si sono lasciati?

Temptation Island Vip anticipazioni, Gabriele Parpiglia spoilera il finale

Come molti sapranno, oltre che giornalista di gossip, Gabriele Parpiglia è anche autore televisivo di Temptation Island Vip 2019. E dopo la messa in onda della prima parte del falò di confronto tra Serena e Pago, se n’è uscito con delle parole molto rivelatrici. “Difficilmente mi sono trovato a non riuscire a fare un post immediato” ha scritto Parpiglia su Instagram. “Dopo aver visto e pianto con Pago e Serena, credo che ognuno di noi abbia fatto un viaggio dentro ad ogni singola parola che è stata raccontata”.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, Pago scoppia a piangere nel vedere Serena Enardu con il single Alessandro

Ha poi concluso così: “Credo che a volte, chi lascia soffre di più. Per star bene forse bisogna star male. Altrimenti si rischia l‘eterna dannazione”. Insomma, il destino di Serena Enardu e Pago appare segnato e la coppia a quanto pare s’è lasciata.

CATEGORIE