Pubblicato il: 15 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 4792

Temptation Island Vip 2, Pago torna su Instagram dopo la fine della storia con Serena: le sue parole

Il cantante sardo è tornato a scrivere sul popolare social dopo che la storia d'amore con Serena Enardu è terminata per volontà di lei

Visualizza Foto

L’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019 è andata in onda, e con essa la parte finale del falò di confronto tra Pago e Serena Enardu. Quest’ultima non lo ha lasciato direttamente, ma gli ha fatto capire di non amarlo più da tempo, cosicché lui è stato costretto ad andarsene da solo. E poche ore fa, per la prima volta da quando è entrato nel reality show di Canale 5, Pago è tornato a pubblicare su Instagram. E lo ha fatto senza fare nessuna polemica, semplicemente con una canzone e una frase molto significative.

Temptation Island Vip 2 news, tra Pago e Serena finisce con grande amarezza

Il falò di confronto tra Pago e Serena Enardu è stato probabilmente uno dei più strazianti che la storia di Temptation Island, sia Vip che Nip, ricordi. L’ex tronista di Uomini e Donne non è riuscita a dire nulla dinanzi al suo fidanzato (ormai ex) straziato dal dolore. Non gli ha detto neanche che non lo amava più, che per lei era finita da tempo, lasciando che fosse lui a capirlo e ad andarsene via con grande amarezza. “Io ti amo talmente tanto che ti farei vivere felice con chi vuoi” le ha detto addirittura Pago.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Serena e Pago: il web si schiera con il cantante

News Temptation Island Vip, Serena vola tra le braccia del single Alessandro

Ma Serena non ha ammesso di essersi presa una cotta per il single Alessandro Graziani, con il quale ha trascorso la maggior parte del tempo nel villaggio di Temptation Island Vip e tra le cui braccia è corso subito dopo il falò di confronto con Pago. Quest’ultimo è andato via mesto, senza dire altro, e sul web è stato un vero e proprio coro di applausi per il suo essere uomo e per la sua correttezza. Nessuno si aspettava che il cantante sarebbe tornato sui social così preso. E invece lo ha fatto.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2, l’ex tronista Serena Enardu ha perso la testa per il single Alessandro?

Temptation Island Vip 2019, Pago torna su Instagram: una canzone e una frase significativa

Pago ha scritto su Instagram poche ore prima che andasse in onda la puntata finale di Temptation Island Vip 2019, con l’ultima parte del falò di confronto tra lui e l’ormai ex fidanzata Serena Enardu. Prima ha pubblicato una canzone, “The final Countdown”, ovvero “Il conto alla rovescia finale”. Poi ha pubblicato alcune sue immagini mentre guida nel traffico, accompagnandole con una scritta inequivocabile: “Ritorno alla vita normale”. E a molti questa frase è sembrata proprio una frecciatina alla Enardu.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, Pago scoppia a piangere nel vedere Serena Enardu con il single Alessandro

All’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, la vita normale è sempre stata stretta, e nel reality non faceva che lamentarsi del fatto che Pago fosse troppo concreto, troppo proiettato nella quotidianità e incapace di fare pazzie per lei, di sorprenderla e farle delle sorprese.

CATEGORIE