Pubblicato il: 26 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3210

Temptation Island Vip 2, parla Andrea Ippoliti: “Per me con Nathaly era finita già il terzo giorno”

L'ex compagno di Nathaly Caldonazzo ha rilasciato un'intervista nella quale dà la sua versione dei fatti e chiede scusa ai figli

Visualizza Foto

Andrea Ippoliti è tornato a parlare dopo la fine della sua esperienza a Temptation Island Vip 2019 e lo ha fatto in un’intervista nella quale non solo non si pente assolutamente di quanto fatto nel villaggio con la single Zoe Mallucci (pur chiedendo scusa ai suoi figli), ma continua a riversare tutte le colpe sull’ormai ex compagna Nathaly Caldonazzo. Per lui, sostiene, la storia era finita già il terzo giorno, non appena aveva visto la donna ballare spensierata con i single e parlare male di lui e della loro relazione.

Temptation Island Vip 2 news, intervista al vetriolo ad Andrea Ippoliti

“Adesso ho le idee molto più chiare. Sono sicuro che Nathaly non è la donna che fa per me” ha esordito Andrea Ippoliti nell’intervista. “Abbiamo idee e valori troppo diversi e dubito di poter riuscire a trovare un punto di incontro che ci possa far stare tranquilli e sereni nel nostro rapporto. Troppe diversità ci hanno portato a incompatibilità che poi trascendono in liti furiose, e non è questo quello che voglio”. L’uomo ha poi spiegato che, dal momento che lui e Nathaly erano già in crisi, si sarebbe aspettato qualcosa di diverso dalla compagna.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, Nathaly era l’amante di Andrea? Le parole della moglie di lui

News Temptation Island Vip 2019, parla Ippoliti: “Per me la storia era finita già il terzo giorno”

Magari un comportamento impeccabile (per lui ballare con i single in pratica è grave come baciarli) e tante belle parole nei suoi confronti, nei confronti del loro rapporto. Così, quando ha visto che Nathaly invece scherzava e si divertiva, e quando parlava di lui sottolineava tutte le cose che non andavano tra loro, nella sua testa ha chiuso con lei. Questo avveniva a suo dire già al terzo giorno nel villaggio. “Per me la storia era finita al terzo giorno” conferma l’imprenditore romano nell’intervista.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Andrea aggredisce Nathaly con violenza: interviene la Marcuzzi

Temptation Island Vip 2019, Andrea durissimo con la ex Nathaly Caldonazzo

“Quando stavo al villaggio sarei voluto uscire e andare da lei per lasciarla, e poi tornare nel villaggio perché lì mi sono trovato bene; solo che non era possibile, perché avrei dovuto richiedere un falò e abbandonare il programma” ha proseguito. “Quindi oggi posso dire che è finita e ne sono molto contento perché ora riesco a stare più tranquillo, sereno e in pace con me stesso. Non credo assolutissimamente ci possa essere una riappacificazione tra noi”. E noi siamo certi che neanche Nathaly Caldonazzo vorrebbe mai una cosa del genere.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci stanno insieme: le foto

La donna, infatti, era molto decisa al falò di confronto, e probabilmente ha agito così anche per non dare all’uomo la soddisfazione di lasciarla lui per primo, visto che entrambi a quanto pare non ne potevano più.

CATEGORIE