Pubblicato il: 01 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 5838

Temptation Island Vip 2, la conduttrice Alessia Marcuzzi rivela: “Le coppie che abbiamo scelto…”

Per la prima volta la bionda conduttrice ha parlato del suo Temptation Island Vip, delle coppie e di quello che si augura

Visualizza Foto

Alessia Marcuzzi è la nuova conduttrice di Temptation Island Vip, che quest’anno è alla sua seconda edizione. E per la prima volta, la bionda conduttrice esperta di reality show ha parlato di questa sua nuova avventura. Si è detta infatti elettrizzata e felice, ansiosa di mettersi in gioco con un format per lei sconosciuto. Non solo, perché la Marcuzzi ha anche rivelato che il cast è stato già formato e che le coppie che sono state scelte sono davvero interessanti… Tra loro sarà anche qualche vecchia conoscenza di Uomini e Donne?!

Alessia Marcuzzi esordisce al timone di Temptation Island Vip 2

“Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi” ha esordito Alessia Marcuzzi parlando della sua nuova avventura al timone di Temptation Island Vip, che lo scorso anno è stato condotto in maniera egregia da Simona Ventura. Del resto, come ammesso dalla stessa Alessia, non è un mistero che le piaccia ascoltare le persone, le storie che hanno da raccontare e i sentimenti che provano.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, decisa anche la quarta coppia: ecco di chi si tratta!

Temptation Island Vip 2, la Marcuzzi confessa: “Sono entusiasta delle coppie scelte!”

Ha poi aggiunto: “Mi entusiasma il fatto che sono tutte le situazioni in cui ci si può immedesimare. Che cosa mi aspetto? Di fare un bel lavoro di squadra con un bel gruppo e di trovare delle persone con cui condividere dei momenti molto privati e delle emozioni”. Alessia ha poi ammesso di essere le per prima una grande fan del programma, che ha sempre seguito anche nella versione Nip da poco conclusasi. Si ispirerà alla condizione empatica e genuina di Filippo Bisciglia? Di certo i fan lo apprezzerebbero molto, visto quanto amano il simpatico romano!

LEGGI ANCHE — Francesca De André vuole Temptation Island Vip, ma gli autori la gelano: “Mai contattata”

Per finire in bellezza, la Marcuzzi ha dichiarato che le coppie sono state scelte e ha dato anche la sua opinione sul cast. “Le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l’ora di vederle all’opera: mi piace quello che non ti aspetti” ha concluso.

CATEGORIE