Pubblicato il: 09 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2277

Temptation Island Vip 2, Serena Enardu triste su Instagram: la dedica a Pago

L'ex tronista di Uomini e Donne si è sfogata su Instagram e ha fatto ascoltare ai suoi fan una canzone che sembra parlare di lei e Pago

Visualizza Foto

Sabato pomeriggio su Instagram Serena Enardu, che da un paio di mesi ormai è tornata alla vita quotidiana dopo Temptation Island Vip 2, ha pubblicato su Instagram delle storie abbastanza tristi. L’amatissima ex tronista di Uomini e Donne è parsa molto già di morale e a un certo punto ha fatto quello che nessuno si aspettava: ha fatto sentire allo stereo dell’auto una canzone molto famosa di Marco Mengoni che sembra parlare proprio di lei e Pago. Sta forse rimpiangendo l’ex compagno?

Temptation Island Vip 2 news, Serena Enardu triste e già di morale

Non c’è pace per Serena Enardu. Dopo la fine della sua relazione, durata sei anni, con il cantante Pago, l’ex tronista di Uomini e Donne ha perso parecchi chili e appare spesso giù di morale. Proprio come nelle sue ultime storie Instagram, nelle quali si è sfogata con i suoi numerosi followers. “Devo dirvi la verità, giornata di m…a ” ha dichiarato senza mezzi termini Serena Enardu. “Mio figlio stanotte è stato male, ho dormito male e mi sono svegliata priva di forze e sono andata in palestra. Però è una giornata veramente di m…a”.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2, il tentatore Alessandro stava fingendo con Serena Enardu?

Temptation Island Vip 2019, l’ex tronista ammette: “È una giornata di me**a”

A un certo punto, però, la protagonista di Temptation Island Vip 2 si è bloccata, ha alzato il volume della radio (si trovava in auto) ed ha fatto ascoltare ai follower una canzone molto particolare. Si tratta del brano “Ti ho voluto bene veramente”, di Marco Mengoni, che narra di una storia finita e che sembra davvero molto calzante rispetto all’amore terminato tra Serena Enardu e Pacifico Settembre, in arte Pago. Serena è apparsa più volte sul punto di scoppiare in lacrime mentre ascoltava la canzone.

LEGGI ANCHE — Pago ha un nuovo amore? Il cantante esce con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne

News Temptation Island Vip, la canzone che sembra una dedica a Pago

Non ha pianto, però ha avuto tutto il tempo gli occhi lucidi. Poi, però, la Enardu deve essersi ripresa, perché è tornata a pubblicare su Instagram una storia con la quale tranquillizzava tutti quelli che si erano preoccupati per lei. “Stop con i messaggi di consolazione, ragazze! Mi sono svegliata male perché ho dormito male, punto. Poi certo, si aggiungono altre cose, ma sto bene! Tranquille! Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato ma io sono tranquilla” ha detto Serena.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu si sfoga su IG: nel suo mirino ci sono i tanti haters

Insomma, il brutto momento è passato, ma i fan non possono fare a meno di chiedersi se la canzone fosse una dedica per Pago e se la tronista lo rimpianga.

CATEGORIE