Pubblicato il: 04 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2285

Temptation Island Vip 2, Serena Enardu: “Non me ne frega niente!”

L'ex fidanzata di Pago ha pubblicato su Instagram uno sfogo di dubbio gusto

Visualizza Foto

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, Serena Enardu ha pubblicato un post che ha molto indispettito i followers e soprattutto gli haters, che non hanno perso occasione per attaccarla. L’ex tronista di Uomini e Donne, che a settembre scorso è stata tra le grandi protagoniste di Temptation Island Vip 2019, è parsa aver superato pienamente il momento di crisi dovuto alla rottura col compagno storico Pago avvenuta al termine del reality show, e non ha remore nel mostrarsi finalmente felice. Ma questo non a tutti piace.

Temptation Island Vip 2 news, Serena Enardu si sfoga su Instagram

Dopo tanti post tristi e frasi che mostravano tutto il dolore provato per la fine della storia con il compagno di sei anni Pago, lasciato al falò di confronto di Temptation Island Vip 2019, Serena Enardu sembra essersi ripresa alla grande. E lo ha dimostrato pubblicando un post dove sorride mentre addenta una fetta di torta e guarda l’obiettivo con aria di sfida. “Non me ne frega niente!!!” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne sotto la foto. “Ci sono quei giorni dove non me ne frega nienteeeeeeeeee!!!”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Serena Enardu offende Giovanni Corversano: “Un cesso”

TI Vip 2019, le parole di Serena non piacciono agli haters

Ancora, la bella ex tronista di Uomini e Donne ha proseguito: “E non sono pochi e nella fase acuta… ESAGERO! Io sono così. Che piaccia o no”. Ovviamente il suo discorso non era riferito esclusivamente alla torta e alla voglia di mangiare, ma anche al fatto che Serena Enardu è ormai stufa di soffrire e finalmente comincia a stare meglio, a fregarsene delle critiche e del passato e ad aver voglia di andare avanti. La cosa ovviamente fa piacere ai suoi fans, ma un po’ meno agli haters, che ovviamente non ci stanno.

LEGGI ANCHE — Pago a cena con una famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne

News Temptation Island Vip 2019, il post di Pago

In tanti, infatti, sotto la foto hanno accusato Serena Enardu di menefreghismo, affermando che in effetti anche di Pago e del dolore che gli ha causato a Temptation Island Vip 2019 non gliene è mai fregato nulla. L’ex tronista però stavolta non ha risposto alle accuse. Del resto, anche Pago a sua volta comincia a stare meglio. Di recente anche il cantante ha pubblicato una foto in cui sorride e l’ha accompagnata con queste parole: “E che a volte… ultimamente anche molte, troppe volte direi….mi vien proprio da ridere!”.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu si sfoga contro gli haters di Instagram

E ancora: “Siccome non faccio in tempo a fotografarmi quando mi succede allora… prendo una vecchia foto e taaaac! Buongiorno a tutti e che Dio vi benedica sempre!”. Insomma, sia Serena che Pago sembrano stare meglio, e al di là delle mille polemiche, noi siamo molto contenti per loro!

CATEGORIE