Pubblicato il: 27 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 4800

Temptation Island Vip 2, Serena Enardu torna sui IG e accusa gli haters: “C’è chi si è tolta la vita”

L'ex tronista di Uomini e Donne è tornata a parlare di quanto successo con Pago a Temptation Island Vip 2019

Visualizza Foto

Serena Enardu è tornata a parlare su Instagram per la prima volta da quando è uscita da Temptation Island Vip 2019. Lo ha fatto all’indomani dell’ospitata a Uomini e Donne e ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Primo tra tutti, contro gli haters che in queste settimane l’hanno letteralmente massacrata per come si è comportata nei confronti dell’ex compagno Pago. Pur non cancellando alcun commento dal popolare social, neanche i più cattivi, Serena ha ricordato le donne che si sono suicidate per colpa della cattiveria del web.

Temptation Island Vip 2019, Serena Enardu torna su Instagram con parole forti

“Non vi nego che io sia stata male nel leggere tante cose però ho preferito non offuscare i messaggi sotto i miei post perché volevo lasciare possibilità di esprimersi a tutti” ha esordito Serena Enardu sul suo profilo Instagram. “Questo è il mondo, è fatto anche da persone che non ragionano e che ti vomitano tutta la loro rabbia addosso… magari è servito a qualcuno”. Quella di non cancellare alcun commento, neanche quelli contenenti insulti, è stata dunque una precisa scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Pago torna a scrivere su Instagram dopo la fine della storia con Serena

Temptation Island Vip 2, l’ex tronista lancia un appello: “C’è chi è morta per queste cose”

Serena ha fatto poi notare che, se lei ha più di quarant’anni e ormai ha le spalle larghe per sopportare qualsiasi cosa, il linciaggio mediatico su una ragazza giovane potrebbe avere ben altre conseguenze. “Io 43 anni mi faccio una risata ma una ragazzina o un ragazzino potrebbe arrivare a dei gesti molto drastici. Lo sappiamo, c’è chi per una cosa del genere si è tolto la vita” ha sottolineato la ormai ex compagna di Pago, che in effetti in questi mesi è molto dimagrita e appare tutt’ora provata e sciupata.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Serena e Pago: tutti sono dalla parte di lui

“Tutti possono sbagliare ma non è giusto che gli altri, in massa, sbaglino su di lui” ha concluso Serena Enardu, ammettendo così implicitamente di aver sbagliato a comportarsi in un determinato modo a Temptation Island 2019.

CATEGORIE