Pubblicato il: 21 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1231

Temptation Island Vip 2, svelata la data d’inizio: è già bufera su una coppia

In queste ore è stata svelata la data della seconda edizione della versione vip del reality dei sentimenti

Visualizza Foto

Manca ormai poco alla seconda edizione di Temptation Island Vip che vedrà alla conduzione una carichissima Alessia Marcuzzi. La neo conduttrice, infatti, ha svelato nel corso dell’ultimo promo di Canale 5 le coppie in gioco e il mese d’inizio del reality dei sentimenti. Quest’ultimo partirà a settembre, precisamente nel bel mezzo del mese. Le riprese cominceranno a fine agosto per un totale di sei puntate. Nel frattempo però, una coppia è già finita nell’occhio del ciclone.

Temptation Island Vip 2019, tutto pronto per la seconda edizione

In questi giorni, i telespettatori hanno visto in tv il promo di Alessia Marcuzzi che annuncia la seconda edizione di Temptation Island Vip. La conduttrice ha presentato le coppie e ha fatto sapere che si partirà a settembre. Ma quali sono le date ufficiali? Partiamo innanzitutto dalle riprese che cominceranno a fine agosto, precisamente il 24 del mese. Qui, le coppie faranno il loro ingresso nel villaggio e conosceranno i rispettivi tentatori. Il debutto in tv, invece, avverrà giovedì 19 settembre 2019 in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE — La redazione di Temptation Island 2019 svela il cast ufficiale: ecco tutte le sei coppie!

Temptation Island Vip 2, è bufera su una coppia

Gli appuntamenti saranno sei, ma non si conosce ancora se tra queste è compresa la puntata extra “un mese dopo”. Se non fosse così, le puntate saranno sette. Così come per la versione standard, i telespettatori potranno seguire il reality anche su Mediaset Play. Neanche il tempo di cominciare che una coppia è già finita nell’occhio del ciclone. Stiamo parlando di quella formata da Damiano detto Er Faina e Sharon che rischierebbe addirittura di non mettere piede nel villaggio delle tentazioni.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip, un concorrente rischia la squalifica: ecco il motivo

News Temptation Island Vip 2, Er Faina rischia la squalifica?

Tutto nasce dalle contestazioni del mondo social contro il giovane fidanzato, il quale è famoso sul web per i suoi video piuttosto coloriti in cui giudica i personaggi del mondo dello spettacolo. Il ragazzo è stato protagonista di attacchi molto duri contro Barbara d’Urso, Tina Cipollari, Alessandra Celentano e tanti altri vip, e questo avrebbe indignato quella parte di telespettatori che non lo conosceva. Il risultato è stato un chiaro appello alla produzione di Temptation Island Vip fare a meno di lui, in quanto non sarebbe un buon esempio.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip, Tina Cipollari si scaglia contro un concorrente: “Er maiale!”

Al momento però, la presenza della coppia sembra essere confermata, ma non si esclude che le cose possano cambiare prima delle riprese.

CATEGORIE