Pubblicato il: 13 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 455

Temptation Island Vip 2, un’altra coppia ha lasciato il villaggio? Già pronti i sostituti

Stando ai rumors, dopo Ciro Petrone e Federica Caputo anche un'altra coppia ha lasciato il villaggio e verrà sostituita

Visualizza Foto

Dopo Ciro Petrone e Federica Caputo, sembra proprio che anche un’altra coppia abbia lasciato Temptation Island Vip 2019 già i primi giorni di registrazione. Stiamo parlando di Damiano Coccia (Er Faina) e Sharon Macrì. Il ragazzo non compare più tra i fidanzati nelle anticipazioni pubblicate dalla redazione sui social, mentre si è diffusa la voce che una nuova coppia stia raggiungendo la Sardegna proprio in sostituzione dello youtuber romano e della sua fidanzata. Sarà vero oppure no?

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni, Damiano e Sharon hanno lasciato il villaggio?

Mentre nel villaggio dei fidanzati Er Faina, Damiano Coccia se ne stava steso a letto a leggere il Vangelo, nel villaggio delle fidanzate la sua Sharon Macrì appariva decisamente ben integrata nel gruppo dei single. Beveva e interagiva con tutti, e tra un ballo e l’atro si lamentava della gelosia del fidanzato. “Non dico che non mi faccia uscire, però quando esco lui sta in pensiero e non mi piace farlo stare in pensiero” ha raccontato Sharon. “Allora evito. Lui deve stare tranquillo se esco con le amiche. Non deve stare con l’ansia. Alla fine, se stai da sei mesi con una persona la conosci ma non benissimo”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, Ciro Petrone dà di matto e viene squalificato

Temptation Island Vip 2, Er Faina non compare più nelle anticipazioni ufficiali

Queste parole hanno fatto infuriare Damiano Er Faina, che è uscito fuori di testa quando ha sentito che la fidanzata metteva anche in conto la possibilità che lui o lei prendessero una sbandata nel programma. Una possibilità, quella di perdere la testa per un single o una single, che Damiano non aveva mai messo in conto. “Ma che stai dicendo” ha tuonato, furioso. Il ragazzo ha poi spiegato come mai è particolarmente impaurito quando la sua fidanzata va a ballare. “L’ultima ragazza che ho avuto, mi ha messo le corna quando è andato a ballare, posso essere in pensiero?” è sbottato.

LEGGI ANCHE — Alessia Marcuzzi sorprende “Succederà qualcosa mai successo prima”

Anticipazioni, a Temptation Island Vip 2 arrivano Alex Belli e Delia Duran?

Damiano, insomma, era sconvolto, e ha chiesto ad Alessia Marcuzzi il falò di confronto perché a suo dire non aveva senso aspettare di essere tradito anche fisicamente dalla compagna. La conduttrice però gli ha chiesto di pensarci su e la puntata è terminata. Dopo la riflessione Damiano ci avrà ripensato? O avrà chiesto il falò comunque? La cosa che fa pensare è che nelle ultime immagini pubblicate sui social ufficiali di Temptation Island Vip, nel pinnettu ci sono tutti i fidanzati (anche il sostituto di Ciro Petrone, Gabriele Pippo) tranne Er Faina.

LEGGI ANCHE —  Serena Enardu difesa a spada tratta da suo figlio

Come mai? Appare decisamente improbabile che si trovi ancora nel villaggio. Avrà abbandonato, costringendo così anche Sharon ad andare via? Di certo si parla già dei possibili sostituti della coppia, ovvero della coppia formata da Alex Belli e Delia Duran, che pare sia già in viaggio per la Sardegna. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!

CATEGORIE