Pubblicato il: 07 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3662

Temptation Island Vip 2019, Alessandro parla della relazione con Serena Enardu: l’intervista

Cosa è successo tra l'ex tronista di Uomini e Donne e il bel tentatore di Temptation Island Vip 2 dopo la fine del reality show

Visualizza Foto

Serena Enardu e Alessandro Graziani, rispettivamente ex compagna del cantante Pago e aitante tentatore di Temptation Island Vip 2, hanno rappresentato uno dei gossip principali di questa edizione del reality show, visto che il loro flirt all’interno del villaggio delle fidanzate ha fatto molto discutere. Ma nessuno fino a oggi sapeva che si fossero rivisti o risentiti dopo il programma, e soprattutto se tra loro fosse nato qualcosa: un flirt, una bella amicizia, un amore. Finalmente abbiamo avuto la risposta a questa domanda.

Temptation Island Vip 2019 news, com’è oggi la situazione tra Alessandro Graziani e Serena Enardu?

A parlare è stato proprio Alessandro Graziani, che di mestiere fa il pallavolista ma è bello come un modello. Così bello che Temptation Island Vip 2019 ha attirato le attenzioni di Serena Enardu, entrata in coppia con l’allora fidanzato Pago. I due si sono rivisti anche dopo il falò di confronto nel quale Serena ha lasciato Pago, perché la donna è andata a rifugiarsi tra le sue braccia e i tra i suoi abbracci. Tutti pensavano che la conoscenza sarebbe proseguita anche fuori, ma a quanto pare non è stato così.

LEGGI ANCHE — Alessandro Graziani e Serena Enardu stanno per uscire allo scoperto? Le parole di lui

Temptation Island Vip 2 news, la prima intervista ufficiale al tentatore Alessandro

Intervistato da Uomini e Donne MagazineAlessandro Graziani come prima cosa ha commentato la puntata del confronto in studio tra Pago e Serena Enardu a Uomini e Donne. Il ragazzo, infatti, si trovava dietro le quinte, ma non è stato fatto più entrare. “Non ero pronto fino in fondo per entrare” ha ammesso lui. “Non volevo mettere ulteriormente in difficoltà Pago né essere un peso per Serena”. A proposito poi di Serena, Alessandro ha affermato di non avere problemi con la differenza d’età.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, il tentatore Alessandro ha già dimenticato Serena?

News Temptation Island Vip, Serena e Alessandro non si sono più visti

Tuttavia Alessandro ha anche ammesso tra le righe di non averla mai rivista. Dunque a quanto sembra tra di loro non c’è alcuna relazione. “Mi piacerebbe vederla, passare del tempo con lei, perché insieme siamo stati bene e sono sicuro che avendola vicino riproverei quelle emozioni” ha affermato il ragazzo. “Ma so che questo non è il momento e, adesso, è giusto rispettare i suoi tempi”. Dunque i due non si sono ancora rivisti per volontà di dell’ex tronista di Uomini e Donne? Pare di sì, ma sembra alquanto strano.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu torna sui IG e accusa gli haters: “C’è chi si è tolta la vita”

Persino appena dopo aver lasciato Pago, Serena è andata da Alessandro; possibile che i due non abbiano neanche preso un caffè quando sono stati entrambi a Roma per Uomini e Donne?

CATEGORIE