Pubblicato il: 07 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2404

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni puntata 7 ottobre 2019: Pago in lacrime, Alex sotto shock

La puntata di stasera di Temptation Island Vip 2019 vedrà le fidanzate impegnate in un weekend da sogno con i single del villaggio

Visualizza Foto

La puntata di stasera di Temptation Island Vip 2019 che andrà in onda stasera, lunedì 7 ottobre 2019, vedrà le fidanzate impegnate in un weekend da sogno con i single del villaggio. E si tratterà di weekend che a quanto pare destabilizzeranno non poco i loro fidanzati, che vedranno i video al falò con Alessia Marcuzzi e che non reagiranno affatto bene. Sia Pago che Gabriele Pippo e Alex Belli avranno reazioni molto forti, anche se diverse per via della diversità dei loro caratteri.

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni puntata 7 ottobre 2019: Pago incredulo e sconvolto

Nelle anticipazioni riguardanti puntata di stasera di Temptation Island Vip 2019, si vede Serena Enardu in mare, avvinghiata al single Alessandro. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di trascorrere un weekend da sogno proprio con suo tentatore preferito, e a giudicare da quando succede in acqua, dove i due sembrano baciarsi proprio sulla bocca, non si risparmia proprio nulla. A fare da contraltare alle immagini della passione tra i due, quelle del dolore di Pago, che nel vedere il video scoppia letteralmente a piangere.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Pago e Serena: tra loro anche grossi problemi economici

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni puntata 7 ottobre 2019: fortissime critiche per Serena Enardu

Ovviamente il pubblico tende a empatizzare con lui, ragion per cui secondo noi stasera si prevedono (e ci sono già) fortissime critiche nei confronti di Serena. Sempre riguardo la puntata di stasera, tra le anticipazioni ci sono le immagini di Alex Belli che corre sulla spiaggia urlando il nome della sua Delia. Insomma, una sorta di replica della scena di Ciro Petrone (guarda caso anche lui attore) che dribbla i cameraman e corre come un disperato per raggiungere un’ignara Federica Caputo.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, chi sono Alex Belli e Delia Duran?

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni puntata 7 ottobre 2019: Alex Belli tenta la fuga e Silvia Tirado bacia il single Valerio

Ciro alla fine è riuscito a riabbracciare Federica (che da parte sua però sembrava tutt’altro che contenta), ce la farà anche Alex a riabbracciare Delia Duran? E ancora, se il gesto di Ciro è apparso spontaneo, per quanto per certi versi criticabile, quello di Alex sarà ugualmente sentito o, trattandosi di un attore anche piuttosto navigato, si tratterà di una recita? Sappiamo che il falò di Alex e Delia non sarà stasera, quindi probabilmente i due rimarranno ancora dei giorni nel villaggio. Infine c’è Gabriele Pippo, anche lui duramente provato dal falò.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, la fuga di Ciro Petrone gli costa la squalifica

Stasera, infatti, vedrà le immagini della sua fidanzata che praticamente bacia in bocca il single Valerio, il suo preferito. Come reagirà? Di certo non bene neanche lui, ma può essere che non chieda ancora il falò per vedere fino alla fine cosa fa la sua compagna Silvia Tirado.

CATEGORIE