Pubblicato il: 14 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3142

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni ultima puntata: Alex si vendica di Delia, Serena dice tutta la verità

Sarà un'ultima puntata all'insegna dei colpi di scena e delle rivelazioni quella che attende i telespettatori di Temptation Island Vip 2

Visualizza Foto

Mancano poche ore alla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019 e i telespettatori possono prepararsi ai fuochi d’artificio. Le coppie rimaste nei villaggi sono solo tre: Serena Enardu e Pago (l’unica presente sin dal primo giorno), Gabriele Pippo e Silvia Tirado ed infine Alex Belli e Delia Duran, gli ultimi arrivati. Vedremo dunque ben tre falò di confronto – compreso quello già iniziato di Pago e Serena – che saranno tutt’altro che pacifici e sereni. Al contrario, ci saranno urla e accuse a non finire.

Ultima puntata Temptation Island Vip 2019, anticipazioni video: Alex Belli si vendica di Delia Duran

Risvolto inaspettato per la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran. Se infatti la scorsa puntata era l’attore a essere furioso per il comportamento della fidanzata con l’aitante single Riccardo Colucci, il tentatore con cui tra l’altro Delia trascorrerà anche l’ultimo week-end da sogno, stavolta la situazione si capovolgerà. Dalle anticipazioni video pubblicate sui social di Temptation Island Vip 2, infatti, si vedrà la bella modella disperata nel pinnettu dopo aver visto un video del fidanzato Alex Belli.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019 anticipazioni, Delia Duran in lacrime

Temptation Island Vip 2, anticipazioni ultima puntata: Delia in lacrime, Serena Enardu sbotta

“Io a Riccardo non gli ho mai fatto questo” urla Delia all’amica Serena Enardu, mimando un bacio sul collo. “Te lo giuro, mai! C’è stato sempre un limite!”. Serena (anche lei ha visto il video di Belli nel Pinnettu) tuttavia sbotta: “Non diciamo ca…te! Devi essere lucida, scusami se te lo dico. Quello che hai fatto tu è paragonabile a quello che ha fatto lui?!?”. In attesa di capire cosa è successo e cosa ha fatto l’attore con una delle tentatrici, passiamo al capitolo Enardu-Pago: stasera, infatti, verrà mandata in onda la seconda parte del falò di confronto tra i due.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, il falò di Serena e Pago: il web a fianco del cantante

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni, video ultima puntata: Pago vuole sapere la verità, Gabriele Pippo non ci sta

Sarà un confronto sempre più all’insegna della verità, visto che Pago vorrà sapere cosa Serena provi nei confronti del single Alessandro Graziani, con cui ha condiviso tutto il suo percorso nel villaggio di Temptation Island Vip 2 (compreso il famoso week-end da sogno finale). L’ex tronista di Uomini e Donne è realmente presa dal ragazzo, molto più giovane di lei, oppure si è trattato solo di un’attrazione fisica? Cosa risponderà Serena, messa alle strette dal compagno?

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Selvaggia Lucarelli asfalta Serena Enardu: “Vada in miniera”

Per finire, anche Silvia Tirado, compagna di Gabriele Pippo, verrà messa alle strette dal fidanzato, il quale non è più disposto a tollerare le sue critiche, spesso anche molto cattive.

CATEGORIE