Pubblicato il: 11 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 703

Temptation Island Vip 2019, Ciro Petrone contro Alex Belli: “Ti insegno io”

L'attore di Gomorra si è scagliato contro Belli dopo la sua semi fuga nel corso dell'ultima puntata di TI Vip 2

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island Vip, il falò dei fidanzati è stato a dir poco incandescente quando è arrivato il momento di Alex Belli. L’attore ha visto i filmati della sua ragazza, la quale è apparsa sempre più intima con uno dei tentatori. Le immagini hanno spinto Belli a raggiungere Delia dall’altra parte del villaggio, salvo poi essere fermato dalla sicurezza. In virtù di ciò, Ciro Petrone ha commentato la sua semi fuga, lanciando una frecciatina all’attore.

Temptation Island Vip 2, la rabbia di Alex Belli

Nonostante sia arrivata a metà percorso, la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran ha già rubato la scena a tutti. Non a caso, la giovane ragazza si è avvicinata molto ad uno dei tentatori, spingendosi a frasi e gesti piuttosto compromettenti. Quest’ultimi hanno infastidito naturalmente Alex che, nel corso del falò dei fidanzati, ha provato ad eludere la sicurezza e recarsi di corsa dalla partner. Tuttavia, la sicurezza ha fermato sul nascere la sua fuga, tanto che l’attore si è dovuto riaccomodare sul tronco. Un episodio che ha fatto molto discutere, scatenando persino la reazione di Ciro Petrone.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, la fuga di Ciro Petrone gli costa la squalifica

Temptation Island Vip 2019, la frecciatina di Ciro Petrone

La fuga non riuscita di Alex Belli ha gettato ombre sul suo vero intento. Qualcuno, infatti, ipotizza che il fidanzato volesse soltanto fare scena, senza raggiungere davvero Delia Duran. Una sensazione che potrebbe averla avuta anche Ciro Petrone, il quale ha commentato la semi fuga di Belli con una storia di Instagram. Qui, l’attore di Gomorra ha lanciato quella che sembra una pesante frecciatina: “Alex Belli hai tutta la mia stima, ma come attore. A quanto vedo, correre non fa per te. Se vuoi qualche lezione di corsa, vieni a Napoli. Ti faccio vedere io come si corre”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2 anticipazioni, Alex Belli disperato: il colpo di testa

La storia di Petrone è stata interpretata come una frecciatina, anche se qualcuno l’ha considerata solo una battuta spiritosa.

CATEGORIE