Pubblicato il: 26 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 916

Temptation Island Vip 2019, cominciate le registrazioni: le prime news dal villaggio

Sono appena cominciate le registrazioni di Temptation Island Vip 2019 e già emergono i primi dettagli

Visualizza Foto

Le registrazioni di Temptation Island Vip 2019 sono ufficialmente cominciate. Il cast, assieme agli autori e a quanti lavorano alla regia, è sbarcato all’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Con loro anche la nuova conduttrice Alessia Marcuzzi. Pare che sia molto emozionata per questa nuova avventura, così diversa dai reality show cui è abituata, come per esempio l’Isola dei Famosi. Grande attesa per le sei coppie in gara, che a quanto pare cominceranno subito a dar spettacolo”

Anticipazioni Temptation Island Vip 2019, al via le registrazioni

La prima coppia già ampiamente annunciata è quella formata dalla show-girla Natalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Ci saranno poi l’attore napoletano Ciro Petrone, diventato famoso come il Pisellino del film Gomorra, assieme alla fidanzata Federica Caputo. E ancora, due modelli bellissimi: Simone Bonaccorsi (Mister Italia nel 2018) e Chiara Esposito, professoressa del quiz di Rai Uno L’Eredità. I due sono fidanzati da soli nove mesi, ma hanno avuto un flirt anche anni fa quando lei aveva appena 14 anni.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip, Tina Cipollari attacca Er Faina e rinomina “Er maiale”

Temptation Island Vip 2 anticipazioni, arrivano le primissime news dal villaggio

La quarta coppia è quella formata dal simpaticissimo YouTuber romano Damiano Er Faina e dalla sua fidanzata Sharon Macri, conosciutissimi sui social. Ma le due coppie più sorprendenti probabilmente sono quelle formate dalla conduttrice radiofonica Anna Pettinelli e dal compagno Stefano Macchi, che ha diciotto anni in meno di lei, e da una famosissima ex tronista di Uomini e Donne fidanzata con un cantante. Stiamo parlando di Serena Enardu, che parteciperà al reality show assieme al cantante Pago.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi parla del cast

Dalle prime anticipazioni, pare che un paio di coppie siano arrivare già ai ferri corti. Tra questi, la Caldonazzo e il suo compagno, che qualcuno mormora siano separati da tempo.

CATEGORIE