Pubblicato il: 27 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 830

Temptation Island Vip 2019, è bufera su un tentatore: avrebbe una fidanzata segreta

Uno dei tentatori della nuova edizione vip avrebbe deciso di partecipare nonostante pare sia fidanzato da tempo

Visualizza Foto

La nuova edizione di Temptation Island Vip è vicina al debutto su canale 5, ma sono già tante le polemiche sui protagonisti che metteranno piede nel villaggio sardo. Archiviato il caso Damiano detto Er Faina che parteciperà al programma nonostante le critiche del web, la bufera si è spostata su uno dei tentatori. Stiamo parlando di Nicolò Brigante, conosciuto soprattutto per essere stato un tronista di Uomini e Donne. Secondo le voci, il ragazzo avrebbe deciso di partecipare seppur fidanzato.

Temptation Island Vip 2019, è bufera sull’ex tronista Nicolò Brigante

Confermate le coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip, l’attenzione si è focalizzata sulla categoria dei tentatori. Tra questi ci saranno molti volti di Uomini e Donne, tra cui Nicolò Brigante che ha avuto modo di far parte del talk show nei panni di tronista. Il ragazzo, tuttavia, sta facendo molto discutere sul web a causa di un segreto che si porterebbe dentro al villaggio delle tentazioni. Come rivelato da Deianira Marzano, l’ex tronista avrebbe una fidanzata segreta. Quest’ultima sarebbe una farmacista di Catania e pare essere legata a Nicolò ormai da diverso tempo.

LEGGI ANCHE — Ecco le sei coppie di Temptation Island 2019 

Temptation Island Vip 2, Nicolò ha una fidanzata segreta?

A sostenere la tesi della Marzano sarebbero in tanti, motivo per cui la produzione è stata chiamata ad indagare. Neanche è incominciata la seconda edizione di Temptation Island Vip che le polemiche sono già tantissime. Dopo il caso di Damiano detto Er Faina che parteciperà con la sua fidanzata Sharon, adesso è il turno di Nicolò Brigante. Riguardo le voci della possibile fidanzata segreta, il ragazzo ha voluto lasciar correre e non ha detto nulla in merito. Tuttavia, Deianira Marzano ha documentato la sua tesi con tanto di prove.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, ecco i nomi di tentatori e tentatrici provenienti da Uomini Donne

Come rivelato, l’ex aspirante naufraga ha avuto una segnalazione da una sua fan che le ha mandato la foto in cui si vede Nicolò e una ragazza che prende una strada diversa da quella dell’ex tronista. Sarebbe proprio questa ragazza, mora e col vestitino bianco, ad avere una relazione con lui da diverso tempo. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE