Pubblicato il: 10 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2397

Temptation Island Vip 2019, Giovanni Conversano shock contro Serena Enardu durante la puntata

Mentre andava in onda la prima puntata di Temptation Island Vip 2, nel vedere i video della sua ex Serena, il tronista si è sfogato

Visualizza Foto

Nel corso della prima puntata di Temptation Island 2019, Serena Enardu sembra aver penso la testa e si è data alla pazza gioia con i fidanzati del villaggio. La cosa non è sfuggita a Giovanni Conversano, storico ex fidanzato conosciuto a Uomini e Donne, che ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e attaccare ferocemente Serena. Lo ha fatto su Instagram, mentre andava in onda la puntata. E ha detto cose davvero molto pesanti, che potrebbero costargli una denuncia

Mentre va in onda Temptation Island Vip 2019, Giovanni Conversano si scaglia contro Serena Enardu

Come sa chi ha visto la prima puntata di Temptation Island Vip 2019, l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu non è stata molto rispettosa nei confronti del fidanzato Pago. E il suo ex Giovanni Conversano, ha subito commentato su Instagram. “Dopo 9 anni tutti i nodi vengono al pettine! Quando mi chiedevate ‘Ma cosa ne pensi?’, e io vi dico che penso che lei sia ciò che è sempre stata. Oggi non dirò tutto perché voglio vedere fino a che punto arriva, ma lei è sempre stata questa” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE — Giovanni Corversano torna a parlare della ex Serena (che si trova a Temptation Island Vip 2)

Temptation Island Vip 2019, Giovanni Conversano: parole da denuncia contro la ex

E ancora: “Io non mi meraviglio, forse qualcuno di voi si meraviglia ma io lo sapevo, e questo è il motivo per cui 9 anni fa non l’ho più voluta nella mia vita”. Ma Giovanni Conversano ci è andato giù molto, molto pesante, affermando: “Qualsiasi cosa va bene, basta che sia di carne!”. Una frase gravissima, che potrebbe anche costargli una denuncia, visto che sta dando alla donna della poco di buono.“Lei della serie basta che respirino!” ha concluso. “Solo io potevo darle pane per i suoi denti… anzi nei denti!”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, l’ex tronista Serena Enardu avrebbe perso la testa per un single

A Giovanni ha fatto eco la sua compagna, Giada Pezzaioli, la quale ha definito Serena: “Ipocrita, senza dignità, senza valori, squallida”. Cosa succederà adesso? Partiranno delle denunce?

CATEGORIE