Pubblicato il: 12 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 4163

Temptation Island Vip 2019, il cast e la data d’inizio delle registrazioni

Manca pochissimo all'inizio della seconda edizione di Temptation Island e il cast è quasi al completo

Visualizza Foto

Temptation Island Vip 2 è davvero a pochi giorni dall’inizio. Le registrazioni del reality show per coppie di fidanzati famosi cominceranno infatti già tra un paio di settimane, ovvero verso la fine di agosto, contemporaneamente all’inizio di quelle di Uomini e Donne. Per la messa in onda, invece, dovremo attendere quasi certamente la metà inoltrata di settembre, quando le registrazioni saranno già finite e si spera non ci saranno troppi spoiler! Nel frattempo, anche il cast prende forma…

Temptation Island Vip 2, le tre coppie che fanno già parte del cast

Il cast di coppie di fidanzati che parteciperanno a Temptation Island 2019 è già stato deciso, ma solo alcune coppie sono note. Tra queste, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, entrambi già protagonisti gli scorsi anni della versione nip del reality show, e quella formata da Natalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. A queste due se n’è aggiunta una terza del tutto inaspettata. Stiamo parlando del figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, e della giovane Cristina Tomasini, che da qualche mese è la sua fidanzata ufficiale, già presentata a mamma Alba.

LEGGI ANCHE — Francesca De André vuole Temptation Island Vip, ma gli autori la gelano: “Mai contattata”

Temptation Island Vip 2019 news, grande attenzione sul figlio di Alba Parietti e sulla bella fidanzata Cristina

I due insomma fanno sul serio, ma trattandosi di una relazione relativamente “giovane”, le sorprese sono dietro l’angolo. E molti si chiedono cosa ne penserà la Parietti della partecipazione del suo unico, amatissimo figlio a un programma tosto come Temptation Island Vip, che può portare alla luce tradimenti e incomprensioni davvero imbarazzanti per una coppia. Per ora la show-girl non si è espressa… vedremo se lo farà prossimamente e soprattutto se interverrà in qualche modo sui social!

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi rivela: “Le coppie che abbiamo scelto…”

News Temptation Island Vip, le coppie ancora in ballo

Ci sono poi diverse coppie ancora in forse, comprese quelle provenienti da Uomini e Donne. Si fanno i nomi di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (che però hanno smentito più volte), Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Aida Yespica e Geppy Lama (altamente probabili), Stefano Laudoni (ex della gieffina Valentina Vignali) e Giorgia Crivello. Ma tra i papabili ci sarebbero anche Lory Del Santo e Marco Cucolo e Rebecca Staffelli e Alessandro Basile.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi rivela: “Le coppie che abbiamo scelto…”

Per adesso, invece, sembrano fuori dai giochi Alex Belli e Delia Duran, inizialmente dati per certi da molte fonti.

CATEGORIE