Pubblicato il: 24 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3625

Temptation Island Vip 2019, Nathaly era l’amante di Andrea? La moglie di lui racconta la verità

Dopo il falò di confronto di questa coppia di TI Vip 2, la moglie di Andrea Ippoliti (i due si stanno separando) fa una rivelazione sconcertante

Visualizza Foto

Le parole che la moglie di Andrea Ippoliti, Daniela Pandini, ha scritto su Instagram subito dopo la messa in onda del falò di confronto tra l’uomo e la compagna (ormai ex, visto che i due si sono lasciati proprio nel programma) Nathaly Caldonazzo aprono retroscena inediti su questa storia d’amore. Anche se Daniela non nomina mai Nathaly, ma solo il marito da cui sta divorziando, si insinua il sospetto che la relazione tra la show-girl e l’uomo sia nata quando lui era ancora sposato. In tal caso, la Caldonazzo inizialmente sarebbe stata “l’amante“.

Temptation Island Vip 2019 gossip, la verità dell’ex moglie di Andrea Ippoliti

Dopo il falò di confronto tra Andrea e Nathaly a Temptation Island Vip 2019, la ex moglie (in realtà ufficialmente ancora moglie, visto che il divorzio non c’è stato) di Andrea IppolitiDaniela Pandini, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La donna ha infatti scritto su Instagram un post al vetriolo contro l’imprenditore romano, che è anche papà dei suoi tre figli. Nel contempo, pur senza mai nominarla espressamente, ha lasciato chiaramente intendere che la Caldonazzo in passato sia stata amante di suo marito.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, parla la moglie di Andrea: “Io e i tuoi figli ci vergogniamo di te”

Temptation Island Vip gossip, Daniela Pandini senza freni su Instagram

“Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che, quando 3 anni fa io e i nostri 3 figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante e non tu” ha esordito la donna sul suo profilo Instagram. E ancora, dopo aver affermato di essere stata lei a lasciare Ippoliti e non viceversa, Daniela ha tirato una stoccata anche a Nathaly“Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione” ha dichiarato la donna, compiaciuta.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, Andrea Ippoliti e la single Zoe Mallucci si sono baciati?

Gossip Temptation Island Vip 2, Nathaly Caldonazzo tre anni fa era l’amante di Andrea Ippoliti?

“Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te. Siamo senza parole e provo pena per te” ha poi concluso Daniela Pandini. Un messaggio durissimo, che oltre a ottenere il plauso di migliaia di telespettatori di Temptation Island Vip 2, ha lasciato intuire a tutti un retroscena scioccante. E cioè che l’amante di Andrea doveva essere per forza Nathaly, visto che la storia tra l’imprenditore romano e la show-girl ex compagna di Massimo Troisi è cominciata proprio tre anni fa.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2, Andrea Ippoliti cerca di mettere nei guai Nathaly con la Marcuzzi

La Caldonazzo risponderà alle accuse della donna? O preferirà lasciar correre? Staremo a vedere nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

CATEGORIE