Pubblicato il: 02 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 6184

Temptation Island Vip 2019, ritorno di fiamma tra Pago e Serena Enardu? La verità

Cosa sta succedendo tra i due ex fidanzati che si sono lasciati nel reality show di Canale 5? I dubbi, gli indizi e le speranze dei fan

Visualizza Foto

Pago e Serena Enardu si stanno rifrequentando? Si sentono ancora, o comunque c’è uno spiraglio per un ritorno di fiamma? Queste sono le domande che si fanno i fan dell’ormai ex coppia che si è lasciata per volontà dell’ex tronista di Uomini e Donne al termine di Temptation Island Vip 2019. C’è chi sostiene di averli visti assieme e la stessa Serena ha affermato di non stare bene, mentre Pago ha detto chiaramente che lei gli manca moltissimo, tuttavia a smentire ogni possibile ritorno è stata proprio la Enardu.

Temptation Island Vip 2 news, Serena Enardu sciupata e dimagrita

Dopo un periodo di latitanza dai social, durante il quale si è limitata a pubblicare post e storie Instagram pubblicitarie, quindi legate al suo lavoro di influencer, Serena Enardu è tornata a parlare direttamente con quanti la seguono e a rassicurarli sulle sue condizioni di salute. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha perso molto peso subito dopo Temptation Island Vip 2, e in tanti si sono preoccupati nel vederla sempre più sciupata e “tirata”, una sorta di pallida imitazione della Serena sprint di un tempo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, ospiti in studio Pago e Serena Enardu

Temptation Island Vip, l’ex tronista tranquillizza tutti con delle storie Instagram

In alcune storie Instagram, dunque, Serena ha confessato: “Ho bisogno di risistemare tutto in questa nuova vita e non è facilissimo, ma non è neanche difficile. Ci sono giorni in cui non ho voglia di fare niente e giorni in cui ho l’energia a palla”. Gli sbalzi di umore, insomma, sono una costante di questo periodo complicato che segue la fine di una storia, quella con il cantante Pago, durata ben sei anni. Serena ci ha poi tenuto a tranquillizzare i fan che continuano a chiederle di mangiare e a preoccuparsi per la sua salute.

LEGGI ANCHE — Pago torna su Instagram dopo la fine della storia con Serena: le sue parole

News Temptation Island Vip 2019, nessun ritorno di fiamma tra Pago: l’ex tronista è felice della sua scelta

“Vi assicuro che sto mangiando e che sto bene” ha affermato. “Quello che mi è successo è stato sicuramente uno stravolgimento della mia vita. Bisogna quindi avere un po’ di pazienza, in tutto. Bisogna anche vivere momenti di smarrimento come quello che sto vivendo io ora. Però non voglio farmi mangiare da ciò”. Tuttavia di ritorno di fiamma con Pago, neanche l’ombra. Non solo, perché diverse sono state le dichiarazioni dell’ex tronista che ce lo fanno escludere a priori, anche nel futuro.

LEGGI ANCHE — Pago e Serena Enardu si stanno rivedendo? Lui risponde così

So che ho fatto qualcosa per me e per migliorare la mia vita” ha detto infatti la Enardu, che si è anche detta“soddisfatta di tutto quello fatto finora”. Insomma, nonostante tutto Serena non rimpiange nulla ed è sempre più convinta della scelta di lasciare Pago.

CATEGORIE