Pubblicato il: 04 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 5961

Temptation Island Vip 2019, scambio di tenerezze tra Pago e l’ex moglie Miriana Trevisan

Ora che i due ex coniugi sono entrambi single, i fan sognano un ritorno di fiamma e una nuova felicità per Pago

Visualizza Foto

Pacifico Settembre (in arte Pago) e Miriana Trevisan continuano a far sognare i tanti fan che sperano in un ritorno di fiamma e che si augurano che il cantante possa dimenticare al più presto Serena Enardu, trovando nuovamente la felicità sentimentale. E perché non tra le braccia della storica ex, colei che gli ha dato il bene più prezioso, suo figlio Nicola? Alcuni indizi social fanno pensare che questa ipotesi possa non essere completamente campata per aria… Vediamo insieme perché!

Temptation Island Vip 2019 news, la storia tra Pago e Miriana Trevisan

Pago e Miriana Trevisan sono stati sposati dal 2003 al 2006. Hanno poi vissuto un ritorno di fiamma nel 2008, e nel 2009 hanno avuto il figlio Nicola. Si sono poi lasciati definitivamente nel 2013. Stando alle tempistiche, la relazione del cantante con Serena Enardu sarebbe iniziata subito dopo la fine della storica con Miriana. Ma quanto pare quest’ultima è finita senza rancore, visto che sia lei che lui si mettono spesso like ai rispettivi post su Instagram. La cosa ha fatto sognare i fan di Pago.

LEGGI ANCHE — Miriana Trevisan, gelida su Serena: “Non conosco questa donna, ma…”

Temptation Island Vip 2 news, la coppia unita dall’amore per il figlio Nicola

Tanto più che, un paio di mesi fa, quando Temptation Island Vip 2019 era appena iniziato e Miriana era stata contattata da un giornale per sapere cosa ne pensasse di questa avventura televisiva intrapresa dall’ex, la donna aveva avuto parole bellissime per il padre di suo figlio.“Pacifico è un uomo eccezionale” aveva dichiarato Miriana Trevisan senza mezzi termini. “Prima di partire ha parlato con il nostro piccolo Nicola, spiegandogli che avrebbe partecipato a un gioco televisivo e non avrebbe avuto con sé il cellulare”.

LEGGI ANCHE — Pago e Serena Enardu si stanno rivedendo? Lui risponde così

News Temptation Island Vip, scambio di tenerezze e like tra i due ex

E ancora, la show-girl ex protagonista di Non è la Rai aveva concluso: “Ho apprezzato questo suo gesto rassicurante. Lui stravede per nostro figlio ed è un papà presente, anche se molto impegnato”. Ma non è finita qui. Ieri, infatti, Pago e Miriana sono tornati ad interagire sui social, scambiandosi cuori e like sotto una foto del figlio di Nicola. E tanto è bastato per far sognare ancora una volta i fan. Del resto, amare la stessa persona, soprattutto un figlio, è un ottimo punto di partenza per ritrovarsi.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, le dure parole di Anna Pettinelli verso Serena Enardu

Senza contare che non c’è due senza tre, e poiché la coppia è stata insieme due volte, ci potrebbe essere anche una terza, non credete anche voi?!

CATEGORIE