Pubblicato il: 21 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 4716

Temptation Island Vip 2019, Serena Enaurdu torna sui social e racconta

Sembra che le registrazioni del reality show siano terminate, visto che l'ex tronista è tornata su Instagram con delle rivelazioni

Visualizza Foto

Serena Enardu è tornata su Instagram. Le riprese di Temptation Island Vip 2 sono terminate da pochissimo e i protagonisti sono tornati a casa, dove tuttavia non possono mostrarsi col partner (o con l’ex partner) né rivelare nulla finché non andranno in onda le puntate che li riguardano. Tuttavia Serena non è riuscita a stare zitta e ha voluto pubblicare un piccolo sfogo sul suo seguitissimo profilo social. Ovviamente non ha detto se lei e Pago stanno ancora insieme oppure no, ma ha rivelato cosa prova oggi, dopo questa avventura.

Temptation Island Vip 2019 news, Serena Enaurdu torna su Instagram

Il percorso di Serena Enardu a Temptation Island Vip 2019 è stato senza dubbio complesso e difficile. Nella anticipazioni video riguardanti la prossima puntata del reality show di Canale 5, quella che andrà in onda lunedì 23 settembre 2019, si vede l’ex tronista di Uomini e Donne in lacrime, duramente provata. Si sentono anche degli insulti nei confronti del fidanzato Pago. Cosa sarà successo? Ancora non lo sappiamo, ma sappiamo che Serena è a casa, ha riabbracciato la famiglia e sta bene.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, Giovanni Conversano shock contro Serena Enardu: ingiurie irripetibili

News Temptation Island Vip 2: l’ex tronista non può ancora dire tutto, ma fa una rivelazione

“Non ho la libertà di esprimermi al cento per cento, quindi faccio veramente fatica” ha esordito su Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha poi rivelato di essere sorpresa e sopraffatta dalle reazioni dei social al suo comportamento all’interno del villaggio di Temptation Island Vip 2. “Per il momento, leggo, ascolto e guardo. Mamma mia! Però ci sta. Capisco anche tante cose che leggo, che non mi piacciono ovviamente e non mi riguardano” ha proseguito la Enardu, che a difenderla ha sempre avuto la sorella Elga.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, tra Serena e Pago i problemi riguardano anche l’intimità

TI Vip 2019, Pago e Serena Enaurdu hanno abbandonato prima il programma?

“Capisco anche però che ciò che arriva non può essere a volte compreso. Però va bene così” ha detto ancora Serena, che ha fatto una rivelazione importante. Ha affermato infatti che già la prossima settimana potrà parlare. Questo vuol dire che nella puntata di lunedì 23 settembre 2019 di TI Vip lei e Pago lasceranno il villaggio? Se restassero, infatti, non potrebbe ancora parlare… Staremo a vedere quello che succederà, anche se siamo davvero curiosi di conoscere i retroscena e gli stati d’animo che hanno portato l’ex tronista a comportarsi in un determinato modo.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, Pago scoppia a piangere

Ci tenevo a dirvi che ci sono, che mi mancate e che io sono sempre Serena. Sempre” ha concluso la donna, rassicurando tutti.

CATEGORIE