Pubblicato il: 26 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 5402

Temptation Island Vip 2019, Stefano Macchi e Anna Pettinelli si sposano: le parole di lui

Intervistati dal settimanale Gente, i due protagonisti del reality show rivelano come stanno vivendo queste settimane post TI Vip 2

Visualizza Foto

Stefano Macchi e Anna Pettinelli si sono lasciati o stanno ancora insieme? E, se stanno assieme, come stanno vivendo queste settimane post programma? La conduttrice radiofonica ha finalmente superato la gelosia nei confronti del giovane compagno? E lui come si sente a essere oggetto di un simile senso di possesso? A queste e a molte altre domande, Stefano e Anna (che stanno ancora insieme, e sono innamoratissimi) hanno risposto nell’intervista rilasciata al settimanale Gente, dove si è parlato anche di matrimonio!

Temptation Island Vip 2019, Stefano Macchi e Anna Pettinelli sono più uniti di prima

Come hanno vissuto Stefano Macchi e Anna Pettinelli i primi giorni dopo la fine di Temptation Island Vip e dopo il burrascoso falò di confronto che li ha visti comunque uscire assieme dal programma? A raccontarlo è stata Anna, che al settimanale Gente ha rivelato senza mezzi termini: “I litigi sono continuati. Ho avuto bisogno di parlare, discutere, anche litigare. Sicuramente questa esperienza ci è servita per conoscerci di più e per dirci che non potremmo vivere l’uno senza l’altro”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli dà di matto al falò di confronto: l’ironia del web

Temptation Island Vip 2019, Stefano e Anna tra litigi e passione

Ma come ha reagito invece Stefano Macchi alla grandissima gelosia della compagna, che ha spesso reazioni decisamente sopra le righe? Ebbene, a quanto pare il quarantenne doppiatore non solo non è infastidito da questo tratto del carattere della compagna, ma ha anche capito di voler restare per sempre con lei. E addirittura starebbe pensando di sposarla. Lo ha detto lui stesso sempre nell’intervista al settimanale Gente. “Non mi sono sentito infastidito dalla gelosia di Anna” ha affermato Stefano.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, scontro in puntata tra Anna Pettinelli e Cecilia Zagarrigo

Temptation Island Vip 2019, Stefano lascia senza parole: “Forse è arrivato il momento di sposare Anna”

“Anzi, mi sono sentito molto amato” ha proseguito Macchi. “E ho scoperto anche io un lato del suo carattere che mi piace. Anna sembra fatta apposta per me. Pensavo che il momento giusto per sposarla forse è arrivato”. Parole forti, quelle dell’uomo, che di certo avranno fatto molto piacere alla Pettinelli. E qualcuno pensa che la coppia potrebbe annunciare la data delle nozze nel corso della puntata speciale di Temptation Island Vip 2019 che andrà in onda il prossimo 31 ottobre 2019 su Canale 5.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, Anna Pettinelli senza peli sulla lingua: “Ho un sottile rodimento di…”

Se così fosse, Stefano farà ad Anna una proposta ufficiale? Staremo a vedere…

CATEGORIE