Pubblicato il: 03 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 4738

Temptation Island Vip 2019, un fidanzato scappa dal villaggio: gli autori lo inseguono

Vi avevamo già anticipato che a Temptation Island 2 sta succedendo davvero di tutto, ora c'è anche una rocambolesca fuga

Visualizza Foto

A Temptation Island Vip 2019 ora è la volta di Ciro Petrone. L’attore, conosciuto per essere stato protagonista del film di Gomorra (che è arrivato prima del telefilm) ha infatti dato spettacolo con una rocambolesca fuga dal villaggio dei fidanzati. Avete capito bene, il ragazzo a un certo punto ha preso la rincorsa e a poco o nulla è valso il tentativo degli autori di fermarlo. Lo scopo della fuga – ovviamente! – quello di raggiungere la sua fidanzata Federica Caputo, che si trovava dell’altro villaggio.

Temptation Island Vip 2019, la fuga di Ciro Petrone

Ad anticipare ai telespettatori la fuga di Ciro Petrone è stato il profilo Instagram ufficiale di Temptation Island Vip 2019, dove è stata pubblicata una clip che mostra il tutto, senza però svelare com’è finita. Le immagini mostrano il ragazzo sugli scogli che, dapprima calmo e immobile, urla il nome della fidanzata, Federica. Poi all’improvviso Ciro inizia a correre come un pazzo per la spiaggia, in riva al male, driblando i cameraman che cercano di fermarlo e distaccando di misura quelli che lo inseguono.

LEGGI ANCHE — Ecco le sei coppie di Temptation Island 2019 

Temptation Island Vip 2, gli autori all’inseguimento: sarà riuscito a raggiungere Federica?

Una scena, quella mostrata, che ricorda tantissimo la fuga di Cristian Gallella, che nel corso della prima edizione di Temptation Island scappo dal villaggio per raggiungere Tara Gabrielletto nella spiaggia vicina. In quel caso Cristian ci riuscì e baciò la sua Tara senza ricevere alcuna sanzione dagli autori. Come andrà invece per Ciro? Sarà riuscito a vedere anche solo per qualche secondo la fidanzata Federica Caputo? E ancora, la produzione prenderà dei provvedimenti nei suoi confronti?

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2 anticipazioni, uno dei fidanzati vede un filmato e dà di matto

Per saperlo non ci resta che aspettare il prossimo lunedì 9 settembre 2019, quando andrà in onda la prima puntata di Temptation Island Vip 2!

CATEGORIE