Pubblicato il: 27 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 4848

Temptation Island Vip 2019, una fidanzata abbandona senza presentarsi al falò di confronto

Una delle fidanzate di TI Vip 2 avrebbe abbandonato il villaggio senza neanche incontrare il fidanzato al falò di confronto

Visualizza Foto

Temptation Island Vip 2019 sta per succedere qualcosa che davvero non è mai successo prima, neanche nelle tante edizioni non vip andate in onda negli scorsi anni: una delle fidanzate lascerà il villaggio senza neanche avere il falò di confronto. Non è chiaro se il falò verrà chiesto dal compagno e lei deciderà di non presentarsi, o se invece semplicemente comunicherà alla redazione la sua volontà di andare via senza neanche incontrare l’uomo con cui è approdata nel programma. Chi sarà la fidanzata in questione?

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni, Serena Enardu furiosa per le parole di Pago su di lei

L’indiscrezione in questione è assolutamente certa, in quanto è stata divulgata da Uomini e Donne Magazine, giornale ufficiale delle trasmissioni di Maria De Filippi. Tuttavia non è stato fatto il nome della fidanzata che prenderà questa drastica decisione. Per adesso possiamo fare solo delle ipotesi. Escludendo la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran, che è appena arrivata, è impossibile non pensare a Pago e Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, nell’ultima puntata è apparsa a dir poco furiosa col compagno.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, Pago in lacrime per i comportamenti di Serena Enardu

Anticipazioni Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli è una furia (anche se Stefano Macchi non fa nulla di male)

A farla andare su tutte le furie non è stato l’atteggiamento di Pago con qualche tentatrice (il cantante fino a oggi è stato fin troppo rispettoso), bensì il fatto che lui le abbia dato della frustrata e di quella che è invidiosa della sua realizzazione professionale. Un’altra papabile è Anna Pettinelli. La speaker radiofonica si incendia in un attimo, si arrabbia col compagno Stefano Macchi anche quando questo non fa nulla; se dunque Stefano dovesse fare effettivamente qualcosa (magari avere delle effusioni fisiche con una donna), Anna potrebbe tranquillamente prendere e andarsene senza neanche incontrarlo.

LEGGI ANCHE — Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, gela Serena Enardu

Temptation Island Vip 2, saranno Chiara Esposito o Silvia Tirado a lasciare il programma senza avere il falò di confronto coi compagni?

Ci sembra invece più improbabile l’ipotesi che a lasciare il programma senza neanche avere il falò di confronto sia la bella e giovanissima Chiara Esposito. Il suo fidanzato Simone Bonaccorsi, infatti, non ha fatto davvero nulla di male nel villaggio dei fidanzati, e sarebbe a dir poso assurdo se fosse lei (che invece si è mostrata molto aperta nei confronti dei single) a decidere di non concedere al ragazzo neanche un ultimo incontro. Per quanto riguarda Gabriele Pippo e Silvia Tirado, a nostro avviso tutto è possibile.

LEGGI ANCHE — Scoppia la passione tra Chiara e un ex corteggiatore: Simone disperato

La coppia non è parsa granché solida sin dall’inizio, tra loro ci sono tanti problemi, e Silvia potrebbe anche agire d’impulso e mollare tutto. In ogni caso per sapere davvero come stanno le cose dovremo aspettare lunedì prossimo, 30 settembre 2019, quando andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island Vip 2!

CATEGORIE