Pubblicato il: 19 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 21372

Temptation Island Vip, Alessandra ama ancora Zenga? Andrea Cerioli confessa

Il tentatore del villaggio sardo ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Alessandra Sgolastra e ha svelato clamorose verità

Visualizza Foto

Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, uno dei punti interrogativi rimasti è quello legato ad Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra. La giovane ragazza, non a caso, nel corso della puntata speciale del reality dei sentimenti, ha fatto sapere di aver lasciato Andrea Zenga e di volersi dedicare a se stessa. Tuttavia, i contatti con Cerioli non si sono chiusi ma anzi c’è qualcuno che ipotizza ad una vera e propria frequentazione tra loro. In virtù di ciò, proprio il tentatore ha svelato cosa sta succedendo Alessandra.

Temptation Island Vip: Andrea Cerioli svela come stanno le cose

Intervistato di recente a Uomini e Donne Magazine, Andrea Cerioli ha raccontato la sua esperienza a Temptation Island Vip. Naturalmente, l’attenzione è ricaduta sul suo rapporto attuale con Alessandra Sgolastra, la quale ha lasciato Zenga dopo il reality dei sentimenti. Senza troppi giri di parole, il tentatore ha spiegato come stanno le cose: “Alessandra è in un vortice emotivo in questo momento e ha bisogno di stare sola per rimettere in ordine le idee. Al di là di noi, quello che le consiglio di fare anche io è proprio prendersi del tempo per riflettere su sè stessa”. Non a caso, la giovane fidanzata è stata fortmente criticata dal pubblico per non aver tenuto una posizione decisa nell’ultimo falò e di non aver preso le sue responsabilità. Stando ai rumors, Alessandra starebbe cercando di capire cosa cerca realmente in questo periodo.

Temptation Island Vip: Andrea Cerioli e Alessandra si sentono

A chi ipotizza una possibile frequentazione in corso tra i due, Andrea Cerioli ha risposto: “Io e Alessandra ci sentiamo. Come parlavamo dentro, lo facciamo anche lontano dalle telecamere. Certi giorni con più frequenza, altri no”. I due si sarebbero visti anche in diverse occasioni, ma pare proprio che l’ex tronista non voglia forzare le cose. Infatti, Alessandra deve fare ancora i conti con Andrea Zenga che non avrebbe perso del tutto i contatti con lei. Già nel corso della puntata speciale di Temptation Island Vip, il fidanzato aveva rivelato di sentire e vedere ancora Alessandra. Per tale motivo, il Cerioli sarebbe in attesa di capire le intenzioni della ragazza.

E voi, cosa pensate? Alessandra dovrebbe iniziare una storia col tentatore o cercare di riconquistare il suo ex ragazzo?

CATEGORIE