Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 90263

Temptation Island Vip, Alessandra e Andrea Cerioli stanno insieme? L’indizio

Alessandra Sgolastra, (ex?) fidanzata di Andrea Zenga, ha lanciato un chiaro messaggio su Instagram

Visualizza Foto

Il triangolo formato dal tentatore  Andrea Cerioli e dalla coppia formata da Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sta appassionando i telespettatori di Temptation Island Vip. Tutti si chiedono cosa sarà successo dopo il programma, se la coppia è uscita insieme o separata. E in quest’ultimo caso, Cerioli e Alessandra si stanno vedendo? Si frequentano, sono fidanzati? Un indizio proveniente da Instagram sembrerebbe svelare la verità… Vediamo di cosa si tratta e cosa può significare!

A Temptation Island Vip, Alessandra ha perso la testa per Andrea Cerioli

Gli utenti più attenti hanno scoperto che Alessandra Sgolastra su Instagram segue sia Andrea Cerioli che Andrea Zenga, e che i due ragazzi ricambiano entrambi il follow a lei, ma non si seguono a vicenda. E la domanda sorge spontanea: se Alessandra e Andrea sono usciti insieme da Temptation Island Vip, come mai lei segue su Instagram il ragazzo che ci ha provato con lei? È più plausibile che si siano lasciati, perché solo così si spiega il fatto che lei segua il grande rivale di lui.

Il like della giovane protagonista di Temptation Island Vip la dice lunga

Nel frattempo, sempre su Instagram, è spuntato un altro inizio che fa propendere in maniera decisiva per l’inizio di una storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e la bellissima studentessa marchigiana. Sì, perché qualche ora fa Alessandra ha messo il suo like ad un post contro Zenga e favorevole a Cerioli. Ecco cosa dice il post in questione: “Tutto apposto finché lei piange per te, si fa tremila complessi, ti dice sempre di sì per non litigare, si tiene tutte le sue incertezze dentro perché ha paura di dirtele…”.

Andrea e Alessandra stanno ancora insieme dopo Temptation Island Vip?

E ancora: “Ed è così gelosa da avere tremila insicurezze.. poi appena lei si sveglia e capisce che non merita di stare così, ti comincia a bruciare il cu*o — ALESSANDRA VAI CON ANDREA CERIOLI E VEDITENE BENE”. Il fatto che la più giovane protagonista di Temptation Island Vip abbia condiviso questo post la dice davvero lunga su quello che potrebbe essere accaduto. Si assottigliano così le possibilità che la coppia, che sembrava indistruttibile e innamoratissima, esca effettivamente assieme.

Certo, resta anche la possibilità che, pur uscendo assieme, i due ragazzi si siano lasciati successivamente, magari sempre per colpa di Andrea Cerioli.

CATEGORIE