Pubblicato il: 16 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 23477

Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli si sono fidanzati? Intanto, Andrea Zenga…

Che i due protagonisti di Temptation Island Vip, lei fidanzata e lui tentatore, si frequentino è cosa nota, ma pare facciano sul serio

Visualizza Foto

Al falò di confronto con il fidanzato Andrea Zenga al termine dell’avventura a Tempation Island Vip, Alessandra Sgolastra sembrava davvero ancora molto innamorata del compagno, tanto da accogliere con un fiume di lacrime la decisione di lui di lasciarla. Ma a qualche settimana dal termine delle registrazioni, le cose appaiono radicalmente cambiate. Se infatti Andrea Z. e Alessandra non sono affatto tornati insieme – sebbene lei non abbia mai detto di non amarlo più – la ragazza è sempre più vicina ad Andrea Cerioli.

News Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli sempre più vicini

Tutti i telespettatori che hanno seguito con gli occhi a cuoricino il nascere della loro tenera amicizia a Temptation Island Vip sono curiosi di sapere se Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra stanno insieme. Ebbene, le cose tra loro non sono ancora a questo punto ma una cosa è certa: i due ragazzi si frequentano. A dispetto del fatto che dopo la puntata speciale registrata nello studio di Uomini e Donne lei è rimasta a Roma e lui era tornato nella sua Bologna, nei giorni successivi le strade dei due ragazzi si sono incrociate più volte.

I due protagonisti di Temptation Island Vip si stanno frequentando

Tanto per cominciare, un paio di giorni fa i due hanno pubblicato su Instagram la stessa canzone (d’amore), ovvero Girls like you dei Maroon 5. E questo gesto ultimamente è quello che sui social fa capire più di ogni altra cosa che tra due personaggi sta nascendo un sentimento. Anche Sara Affi Fella e Vittorio Parigini, per esempio, prima di ufficializzare la relazione hanno pubblicato la stessa canzone. Ma non finisce qui, perché altri messaggi pubblicati da Alessandra farebbero intendere chiaramente che la ragazza sarebbe più proiettata verso Cerioli.

Post Temptation Island Vip, ecco l’anomala reazione di Andrea Zenga…

Per esempio, qualche ora fa Alessandra Sgolastra ha pubblicato questa frase molto chiara, che fa capire come non bisogna avere paura del futuro: “Per essere felici bisogna eliminare due cose: il timore di un male futuro e il ricordo di un male passato. Questo non ci riguarda più, quello non ci riguarda ancora”. Forse quel futuro che le fa paura, ma che desidera, è assieme all’ex tronista di Uomini e Donne? Chissà. Una cosa però è certa, e cioè che nessuno più ha visto la ragazza assieme all’ex fidanzato.

Andrea Zenga, dal canto suo, sta reagendo ai rumors ostentando il silenzio più assoluto. Non sappiamo cosa pensa, ma di certo è ancora molto preso della sua Alessandra, sebbene al falò sia stato lui a lasciarla.

CATEGORIE