Pubblicato il: 01 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 19812

Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra è incinta? Caos sul web

Una foto pubblicata dalla bella marchigiana fa scoppiare il caos sui social, il papà sarebbe Andrea Zenga

Visualizza Foto

Capita spesso che dopo una crisi che l’ha portata ad allontanarsi, una coppia che si ritrova decide sull’onda emotiva del momento di avere un figlio. E secondo il gossip sarebbe questo il caso della bellissima Alessandra Sgolastra, che sta ancora con Andrea Zenga dopo la sbandata presa per Andrea Cerioli. La ragazza, infatti, ha pubblicato una foto piuttosto eloquente che mette in mostra un pancino alquanto lievitato… Ma cosa è successo realmente a questa bellissima e giovane coppia? Ve lo spieghiamo noi!

Temptation Island Vip news, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga: l’amore trionfa

Il riavvicinamento di Alessandra Sgolastra all’ex fidanzato Andrea Zenga era nell’aria da ben prima che venisse confermato. E in effetti gli indizi c’erano tutti. Non solo, infatti, in un’intervista Andrea Zenga aveva ammesso di essere ancora innamorato della bella Alessandra, ma i due negli ultimi due mesi si sono visti molto spesso. Circa tre settimane fa, per esempio, hanno sfilato insieme, come coppia, per il brand Coconuda, e all’evento che ha seguito la sfilata sono apparsi molto vicini.

News Temptation Island Vip, la romantica vacanza a Barcellona

Chi si trovava lì tra il pubblico, ha raccontato che i due ex fidanzati hanno interagito per tutto il tempo, ridendo e scherzando tra di loro e con le altre coppie di Temptation Island Vip (tra cui Fabio Esposito e Marcella Esposito, rappresentati di Coconuda). E proprio la settimana scorsa è arrivata anche la prova definitiva del ritorno di fiamma: la coppia, infatti, è stata fotografata in vacanza a Barcellona. Chi li ha visti è anche riuscito a immortalare i baci tra i due, e l’altro giorno Alessandra ha dichiarato di non aver mai smesso di amarlo.

Temptation Island Vip coppie, Alessandra è davvero incinta?  La foto che confonde il web

Tutto bene quello che finisce bene? Ancora meglio, visto che la Sgolastra ha pubblicato una foto nella quale sembra che il pancino sia leggermente lievitato (cosa che su di lei si nota molto, visto che è magrissima). “Ma sei in dolce attesa? Se così fosse auguri e figli maschi” hanno commentato molti follower di Instagram. “Appena ho visto la foto sembrava che avessi un pancino sospetto” hanno scritto altri, ma Alessandra ha replicato: “Calma, calma, è il bacino”. Sarà vero o solo una scusa in attesa di poter dare la notizia ufficiale?

Non lo sappiamo, ma una cosa è certa: l’amore è di nuovo scoppiato tra Andrea e Alessandra, e Andrea Cerioli è solo un ricordo lontano!

CATEGORIE