Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 23011

Temptation Island Vip: Alessandra torna a casa con Andrea Zenga?

Manca poco alla fine dell’ultimo attesissimo falò e Alessandra potrebbe ritornare sui suoi passi

Visualizza Foto

Nelle ultime puntate di Temptation Island Vip, l’attenzione si è focalizzata soprattutto su Alessandra Sgolastra e il suo rapporto con il tentatore Andrea Cerioli. I due hanno trovato una complicità fortissima, tanto da scatenare la reazione di Andrea Zenga. Quest’ultimo, dopo gli ultimi video, si ritroverà faccia a faccia con la sua fidanzata nel corso dell’ultimo falò. Qui, il figlio del noto calciatore sembrerà sul punto di troncare la realzione, ma qualcosa di inaspettato succederà.

Temptation Island Vip: l’ultimo falò per Alessandra e Zenga

La complicità tra Alessandra e Andrea Cerioli è aumentata esponezialmente nel corso dei giorni: la ragazza sembra non riuscire a fare a meno del tentatore e così viceversa. Tra cene e messaggi in codice, Andrea C. e Alessandra hanno allarmato naturalmente Andrea Zenga. Il fidanzato di Alessandra, non a caso, è rimasto allibito di quanto visto e rimarrà senza parole prima dell’ultimo falò. Gli verranno mostrati altri video in cui la partner crederà di non essere ripresa e qui maturerà la decisione finale di Zenga. Nel corso dell’ultimo falò, Alessandra e Zenga si confronteranno con toni molto accesi con il ragazzo intenzionato a rompere con lei.

Temptation Island Vip: Alessandra e Zenga tornano a casa insieme

Tra accuse reciproche, Alessandra e Zenga analizzeranno i video che la produzione metterà a loro disposizione. Ad ogni filmato, la fidanzata troverà un giustificazione sminuendo il rapporto con Andrea Cerioli. Tuttavia, i filmati dove la riprendono senza che lei lo sapesse mostreranno un lato nascosto di Alessandra. Stando alle voci del web, i due lascerenno il programma da separati, anche se Alessandra proverà a convincere il fidanzato a darle un’altra possibilità. Si pensa, però, che i due siano ritornati insieme a distanza di un mese dal programma e che tra Alessandra e Andrea C. sia rimasta solo un’amicizia.

A voi piace questa coppia?

CATEGORIE