Pubblicato il: 19 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1709

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi: il drammatico racconto prima dell’inizio del reality!

La nuova conduttrice ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato di un avvenimento a dir poco incredibile.

Visualizza Foto

Manca ormai poco a Temptation Island Vip che tornerà su canale 5 a settembre con la sua seconda edizione. La novità della nuova stagione è sicuramente Alessia Marcuzzi, la quale sostituirà Simona Ventura alla conduzione. Proprio in questi giorni, la Marcuzzi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi per parlare della nuova avventura nel reality dei sentimenti. Tuttavia, il suo discorso si è spostato su un argomento che mette i brividi e che ha lasciato tutti senza parole.

Temptation Island Vip: le parole shock della conduttrice

In attesa di guidare la seconda edizione di Temptation Island Vip in partenza a settembre, Alessia Marcuzzi ha parlato di un avvenimento a dir poco incredibile ai microfoni del settimanale Oggi. Consapevole che presenterà il reality in uno scenario piuttosto inusuale in quanto la spiaggia, il mare e le stelle saranno il suo pubblico, la conduttrice ha voluto raccontare un episodio che le capitò in una notte d’estate. Senza troppe esitazioni, la Marcuzzi ha dichiarato di aver visto un UFO quando era bambina e che quell’episodio l’ha segnata inevitabilmente: “A cinque anni ho avuto un’esperienza paranormale. Sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri. Ero sul litorale romano, d’estate, e ho visto gli Ufo. E’ stata un’esperienza forte“.

LEGGI ANCHE – Gennaro Lillio nel cast?

Temptation Island Vip: il suo avvistamento degli ufo

La nuova avventura a Temptation Island Vip ha riacceso i vecchi ricordi di Alessia Marcuzzi. Continuando la sua intervista, la conduttrice ha ripercorso il momento del suo avvistamento degli ufo: “Ero con la mia bisnonna al mare e vidi una specie di enorme disco volante luminoso attraverso il vetro della finestra. Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito come tra Anzio e Nettuno, a metà degli Anni 70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò ad essere romanzata e nel tempo è diventata una gag. Ma mi creda, non scherzo, io gli Ufo penso di averli davvero visti”.

LEGGI ANCHE – Ecco quando andrà in onda!

Insomma, un’esperienza paranormale che ha segnato inevitabilmente la Marcuzzi, la quale non ha mai smesso di raccontare la sua storia anche ad altri programmi che trattano questi fenomeni. E voi, cosa ne pensate?

 

CATEGORIE