Aggiornato al: 27 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 6052

Temptation Island Vip, anche tentatrici e tentatori famosi: ecco di chi si tratta

Non solo le coppie che parteciperanno saranno famose, ma anche i giovani single, tentatori e tentatrici

Visualizza Foto

Cresce l’attesa per Temptation Island Vip, la versione per personaggi famosi del popolare format di Maria De Filippi. E mentre sono stati svelati i nomi delle prime coppie – ovvero Stefano Bettarini e Valeria Marini con i rispettivi compagni – c’è anche molta attesa per i nomi dei tentatori e delle tentatrici. Contrariamente a quanto si immaginava, infatti, si tratterà anche in questo caso di personaggi più o meno noti al grande pubblico italiano, che da single si daranno da fare per mettere in crisi fidanzate e fidanzati.

Temptation Island Vip, la location e le prime coppie certe

Dopo aver svelato in anteprima quali saranno le prime due coppie certe di Temptation Island Vip, il settimanale Chi in onda questa settimana ha svelato chi invece ha detto no al programma, confermando alla conduzione la brava Simona Ventura, che si troverà nel cast niente meno che il suo ex marito con la nuova, giovanissima compagna.Il programma sarà realizzato nello stesso resort della versione Nip (Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna) ed è per questo motivo che Maria De Filippi è lì.

Temptation Island Vip, un cast a dir poco sorprendente

Ecco cosa riporta l’autorevole settimanale del giornalista e opinionista televisivo Alfonso Signorini: “Chi ha deciso di indagare sul cast e possiamo svelarvi che non parteciperanno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, né Luca Onestini e Ivvana Mrazova, nemmeno Giulia De Lellis e Andrea Damante”. E a quanto pare il cast stupirà i telespettatori, visto che anche tra i tentatori e le tentatrici ci saranno: “Attori, showgirl, sportivi o ex sportivi, imprenditori, figli dal cognome scomodo o importante”. 

Temptation Island Vip, anche tentatrici e tentatori famosi

Per quanto riguarda i fidanzati, poi, ci sarà: “Un mix di coppie scelte dopo una lunga selezione pronte, ancora una volta, a colpire la pancia del telespettatore. Una novità che Chi vi rivela in anteprima riguarda i tentatori e le tentatrici. nella scelta fatta per tentare fidanzati o fidanzate famose ci saranno personaggi noti della tv: ragazze che con le loro curve colorano il piccolo schermo e giovani seduttori già amati dal pubblico”. E mentre pare sia stata svelata anche la terza coppia in gioco, l’attesa per le altre due sale in maniera vertiginosa!

E voi, amici lettori, chi vorreste vedere all’interno del villaggio?!

CATEGORIE