Pubblicato il: 19 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 33667

Temptation Island Vip, Andrea Cerioli confessa: “Ecco cosa c’è tra me e Alessandra”

I due ragazzi si sono conosciuti nel reality show e hanno subito legato, ma in che rapporti sono attualmente?

Visualizza Foto

Il rapporto attuale tra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra è diventato un vero e proprio tormentone per chi ha seguito Temptation Island Vip, appassionandosi alle vicende dell’ex fidanzata di Andrea Zenga e del single ex tronista di Uomini e Donne. Dopo tante ipotesi, indizi e illazioni, finalmente è il diretto interessato a parlare. Nel corso di un’intervista recentissima, infatti, Cerioli – come ormai lo chiamano tutti – ha raccontato per filo e per segno in che rapporti si trova attualmente con la bellissima Alessandra.

News Temptation Island Vip, Andrea Cerioli parla del rapporto con Alessandra Sgolastra

E le risposte di Andrea Cerioli di certo non faranno molto piacere ai fan della coppia, quelli che si auguravano che, tolto di mezzo Andrea Zenga, l’ex tronistaAlessandra Sgolastra si mettessero insieme. Sì, perché Andrea ha svelato che non si vedono, ma semplicemente si sentono per telefono, anche perché secondo lui Alessandra attualmente si trova in un vortice emotivo in e ha bisogno di stare sola, soprattutto per rimettere in ordine alle idee e capire quello che realmente vuole. O meglio, chi realmente vuole.

A Temptation Island Vip c’era un rapporto di vicinanza che non c’è fuori

Ma allora le canzoni condivise e le frecciatine di lei all’ex Zenga? Cerioli non riesce a nascondere una certa amarezza per la piega che sta prendendo il rapporto con la ragazza. “Credo anche che il chiodo vada battuto finché è caldo. E’ chiaro che non vedersi, dopo 21 giorni passati insieme, raffreddi un po’ il rapporto” ha ammesso a malincuore. “Dovremmo avere un confronto, una bevuta, andarci a mangiare una cosa insieme. Solo in quel momento parlerà realmente l’interesse qualora dovesse essere forte”.

La situazione statica dopo Temptation Island Vip: i due ragazzi non si sono più visti

Oggi, stando così le cose e con l’ex fidanzato ancora molto presente nella testa di Alessandra, Andrea non può fare previsioni di alcun tipo. E men che meno sapere con certezza se lei gli piace davvero. “Voglio bene ad Alessandra e c’è stato un trasporto da parte mia, ma non la conosco fuori” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Magari davanti ad un bicchiere di vino potremmo scoprirci due persone totalmente diverse e incompatibili”. Insomma, siamo davvero ben lontani dall’inizio di una favola d’amore, quella che in fondo speravano i fan.

Stando a quanto dice Andrea, infatti, lui e Alessandra neanche si sarebbero visti. Stando così le cose, le speranze di chi invece si augura che la ragazza torni con Zenga si fanno sempre più solide.

CATEGORIE