Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 19539

Temptation Island Vip, Andrea Cerioli fa scoppiare una coppia?

L’ex tronista è uno dei protagonisti del reality show e il suo intervento rischia di far scoppiare una coppia

Visualizza Foto

Manca poco al secondo appuntamento di Temptation Island Vip e molte coppie entreranno ufficialmente in crisi. Una su tutte sarà quella composta da Alessandra e Andrea che rischieranno di scoppiare durante il prossimo falò. A contribuire alla crisi dei due sarà soprattutto il fidanzato che si avvicinerà pericolosamente ad una tentatrice. Tuttavia, anche Alessandra inizierà ad avere un’ottima intesa con uno dei ragazzi del villaggio: l’ex gieffino e soprattutto ex tronista Andrea Cerioli.

Temptation Island Vip, Andrea Cerioli e Alessandra sempre più vicini

La seconda puntata di Temptation Island Vip vedrà nuovi colpi di scena, in quanto ci saranno confronti e importanti decisioni. Sotto la lente di ingrandimento ci sarà la fidanzata Alessandra che, dopo aver pianto senza sosta per l’atteggiamento del suo partner Andrea Zenga (figlio del leggendario portiere dell’Inter e della Nazionale), troverà conforto in Andrea Cerioli. L’ex gieffino e ex tronista proverà a rincuorarla e nello stesso tempo a tentarla come si può notare già nel promo che annuncia il secondo appuntamento.

Temptation Island Vip, i due ragazzi si piacciono molto

In questa occasione, Cerioli dirà alla ragazza in preda alla disperazione: “Però sei bella quando piangi”. Non a caso, il fidanzato Andrea contribuirà al malcontento della ragazza avvicinandosi notevolmente alle tentatrice e facendo alcune dichiarazioni piuttosto discutibili. Stando alle voci del web, tra Alessandra e Andrea ci potrebbe essere un falò di confronto. Tuttavia, pare che questo avverrà durante il terzo appuntamento di Temptation Island Vip, in quanto nella puntata del 25 settembre 2018 verranno mostrati già due confronti.

Temptation Island Vip, falò di confronto anticipato per Alessandra e Andrea?

A chiederlo potrebbe essere proprio Andrea che vedendo i filmati di Alessandra in compagnia dell’ex gieffino, avrà un attacco di gelosia. Il destino della coppia è ancora sconosciuto, ma ciò che è sicuro è che Andrea Cerioli metterà a dura prova la giovane fidanzata, tanto che qualcuno ipotizza che potrebbe essere lui la causa della possibile rotture tra i due. Del resto, Andrea ci sa davvero fare con le donne, visto che durante la permanenza a Uomini e Donne aveva fatto letteralmente perdere la testa sia a Sharon Bergonzi che a Valentina Rapisarda.

E voi, amici lettori, ve lo ricordate quando era sul trono?

CATEGORIE