Pubblicato il: 10 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 20668

Temptation Island Vip, Andrea e Alessandra: ecco cosa è successo dopo il falò

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono definitivamente lasciati dopo che lui ha scelto di uscire solo dal programma?

Visualizza Foto

L’ultima puntata di Temptation Island Vip ha portato alla rottura tra una delle coppie che all’apparenza sembravano più unite e destinate dunque a uscire assieme dal reality show di Canale 5. Stiamo parlando di Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, che si sono lasciati – o meglio, lui ha lasciato lei – al falò di confronto a causa della palese cotta di lei per l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino Andrea Cerioli. Quest’ultimo, infatti, ce l’ha messa davvero tutta per far capitolare la bellissima marchigiana.

Andrea e Alessandra si sono lasciati al falò di Temptation Island Vip

Che le cose tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si fossero messe male era particolarmente evidente dalle anticipazioni dell’ultima puntata di Temptation Island Vip. Tu hai la minima idea di quello che ho visto io? Ma tu, dopo questo video qua, dai la colpa a me? Non mi prendere per il c**o” aveva infatti tuonato Zenga al falò di confronto con la fidanzata. Inoltre a tutti sembrava evidente la cotta di Alessandra per Andrea Cerioli, che a quanto pare sembrava esser riuscito a far breccia nel cuore di lei.

Andrea e Alessandra, tra loro il single di Temptation Island Vip Andrea Cerioli

Alessandra ha negato fino alla fine di essere coinvolta da Andrea Cerioli, e forse questo ha giocato contro di lei, visto che nessuno le ha creduto: né Zenga, né il pubblico a casa. Ma cosa è successo tra i tre dopo il falò? Alessandra e Andrea Zenga sono tornati assieme o lei ha cominciato a frequentare Cerioli, come mormora qualcuno (i due si seguono ancora su Instagram)? Di certo tra Zenga e la ex fidanzata c’è stato qualche incontro, non è chiaro se solo di chiarimento o se i due stanno mettendo le basi per tornare assieme.

Dopo Temptation Island Vip, la coppia si è certamente rivista: le prove

Sì, perché a un noto portale che si occupa di gossip e tv riguardanti i programmi di Maria De Filippi è arrivata una segnalazione che fa pensare che Andrea Zenga e la sua Alessandra siano ancora una coppia. “Ciao ragazze, vi segnalo che l’ultima storia di Alessandra Sgolastra, quella in macchina per intenderci, è stata fatta lungo la strada che da casa di Andrea Zenga va verso Ancona… ma vicinissimo proprio, saranno 100 metri appena dall’abitazione del fidanzato… e da Recanati poteva fare altre mille strade per andare lì, quindi occhio…qui gatta ci cova…” ha segnalato la testimone.

Effettivamente andare a casa dell’ex fidanzato non vuol dire nulla, ma rappresenta comunque un segnale di speranza per i molti fan della coppie e per chi spera in un Andrea Cerioli di nuovo single da rivedere magari sul trono.

CATEGORIE