Pubblicato il: 25 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2544

Temptation Island Vip, Andrea e Alessandra innamorati e felici: arriva la conferma di lei

Come vi avevamo già svelato qualche tempo fa, è tornato il sereno per la coppia formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Visualizza Foto

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si erano lasciati al falò di confronto di Temptation Island Vip perché lui era rimasto ferito e deluso da come lei avesse lungamente flirtato con il tentatore Andrea Cerioli. Tuttavia, una volta fuori dal programma, tra quest’ultimo e la Sgolastra non è nata alcuna relazione, mentre la ex coppia si è riavvicinata sempre più. E di recente i due ragazzi sono stati spesso fotografati assieme, mano nella mano, e addirittura beccati a baciarsi… Mancava solo la conferma definitiva del ritorno di fiamma, che è arrivata!

Temptation Island Vip news, Andrea e Alessandra di nuovo innamorati e felici

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra erano stati avvistati dai fan sia a Napoli alla sfilata di Coconuda (dove hanno calcato la passerella assieme), sia sull’aereo di Barcellona e poi mano nella mano per le strade della città catalana. Addirittura c’era la foto di un loro bacio. Insomma, al ritorno di fiamma mancava solo la conferma ufficiale dei diretti interessati, che è giunta questa settimana su  Uomini e Donne Magazine, dove Alessandra, contattata per commentare la sua attuale situazione sentimentale, ha confermato tutto.

Temptation Island Vip, arriva la conferma di lei: l’amore ha trionfato

Ecco infatti cosa ha dichiarato l’ex fiamma di Andrea Cerioli (che attualmente è sul trono per cercare di trovare anche lui, finalmente, l’anima gemella): “È tutto vero, io e Andrea vogliamo ricominciare da noi”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, perché alla fine di questa storia tutti i protagonisti del triangolo amoroso che aveva appassionato i fan di Temptation Island Vip hanno avuto quel che volevano. E il più felice sembra essere proprio Cerioli, che sul trono si trova nel suo habitat naturale!

News Temptation Island Vip, le parole di Andrea Zenga

Anche Andrea Zenga, tuttavia, è parso sempre molto innamorato della sua ex, anche quando lo negava e diceva che ormai era finita. Solo al settimanale Spy, che lo aveva intervistato qualche settimana fa, aveva ammesso: “A Temptation Island mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti. Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più, che avrebbe meritato. Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra di noi. Non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo”.

Ora però questa solidità c’è, e noi siamo davvero felici per questa coppia meravigliosa e innamoratissima!

CATEGORIE