Aggiornato al: 13 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 26974

Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra insieme a Roma: e Andrea Cerioli?

Dopo la puntata speciale del programma, Andrea Cerioli è tornato a Bologna, mentre l’ex coppia è rimasta a Roma

Visualizza Foto

Come ben sapete giovedì 10 ottobre 2018 è stata registrata una puntata speciale di Uomini e Donne con protagoniste le coppie di Temptation Island Vip, sia quelle che sono uscite assieme che quelle uscite separate. C’erano anche Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, che hanno avuto modo di confrontarsi anche col tentatore che ha fatto cedere lei, il sexy ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli. Tuttavia il ragazzo dopo la puntata è tornato a Verona, mentre l’ex coppia è rimasta a Roma.

Puntata speciale di Temptation Island Vip, il triangolo Andrea, Alessandra e… Andrea!

Dalla puntata speciale di Temptation Island Vip, abbiamo scoperto che Alessandra SgolastraAndrea Cerioli e Andrea Zenga attualmente sono tutti single e l’hanno ribadito nel corso della puntata. Alessandra, però, è stata aspramente criticata sia dal pubblico in studio che dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti per la sua posizione confusa e contraddittoria. Dopo che al falò di confronto aveva detto a Zenga che a lei Cerioli non piaceva, infatti, in puntata ha detto l’esatto opposto.

Temptation Island Vip, i due ex fidanzati restano a Roma

Si è scoperto così che Alessandra Sgolastra, pur ammettendo che forse prova ancora qualcosa per il suo ex fidanzato, Andrea Zenga, si sta sentendo con Andrea Cerioli. Ecco dunque spiegato perché su Instagram la ragazza segue entrambi, sia l’amore degli ultimi anni che l’avvenente ex tronista. Quest’ultimo si è detto solo un po’ dispiaciuto del comportamento di Alessandra al falò, perché la ragazza ha effettivamente rinnegato tutto quello che i due hanno provato durante le settimane trascorse al villaggio.

Temptation Island Vip 2018, la coppia si è rivista per parlare?

Ma chi si aspettava che Andrea Cerioli trascorresse la serata della registrazione a Roma, magari con Alessandra, visto che si frequentano, è rimasto deluso. Dai social, infatti, abbiamo appreso che l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato subito a Bologna, mentre la Sgolastra e Andrea Zenga sono rimasti a Roma. La prima ha cenato con Ursula Bernardo, il secondo invece con Patrick Baldassari. Però si trovavano entrambi nella Capitale, dove hanno trascorso la notte, e non è detto che non si siano visti.

Anzi, secondo noi è altamente probabile che dopo cena si siano incontrati per parlare.

CATEGORIE