Pubblicato il: 09 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 25463

Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra stanno ancora insieme? Il dettaglio rivelatore

La coppia sta facendo molto discutere il pubblico per la vicinanza tra Alessandra e Andrea Cerioli, bellissimo ex tronista tentatore

Visualizza Foto

Stasera, 9 ottobre 2018, su Canale 5 in prima serata andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip. Il falò più atteso probabilmente è quello della coppia formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, due ragazzi giovani e molto innamorati (lui è il figlio dell’ex portiere dell’Inter) che sono approdati nel reality show tra la convinzione generale che tra loro sarebbe andato tutto bene. E invece c’è la concreta possibilità che si lascino a causa delle intromissioni di un tentatore che a lei piace molto.

Temptation Island Vip 2018,  la crisi Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Se le coppie formate da Valeria Marini e Patrick Baldassarri e da Sossio Aruta e Ursula Bennardo si avviano a un finale scontato (in pochi pensano che al falò di confronto resteranno assieme), per quanto riguarda invece Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, l’esito finale è ancora un grosso punto interrogativo. Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima puntata di Temptation Island Vip sappiamo per certo che Andrea è furioso per quanto visto nei filmati, ovvero per la vicinanza tra la fidanzata e uno dei single.

Andrea Cerioli, single di Temptation Island Vip, ha fatto centro nel cuore di Alessandra Sgolastra?

Lui è l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino Andrea Cerioli, che a quanto pare è riuscito a far breccia nel cuore di AlessandraTu hai la minima idea di quello che ho visto io? Ma tu, dopo questo video qua, dai la colpa a me? Non mi prendere per il c**o” tuonerà Zenga al falò di confronto con la fidanzata. Ma i due alla fine si lasceranno oppure no? Se fino a qualche giorno fa tutto lasciava propendere per il sì e addirittura si pensava che Alessandra avesse cominciato a frequentare Cerioli, ora le cose sono cambiate.

Temptation Island Vip, un dettaglio rivela che la coppia potrebbe stare ancora insieme

Sì, perché a un noto portale che si occupa di gossip e tv riguardanti i programmi di Maria De Filippi è arrivata una segnalazione che fa pensare che Andrea Zenga e la sua Alessandra siano ancora una coppia. “Ciao ragazze, vi segnalo che l’ultima storia di Alessandra Sgolastra, quella in macchina per intenderci, è stata fatta lungo la strada che da casa di Andrea Zenga va verso Ancona… ma vicinissimo proprio, saranno 100 metri appena dall’abitazione del fidanzato… e da Recanati poteva fare altre mille strade per andare lì, quindi occhio…qui gatta ci cova…” ha segnalato la testimone.

Dunque i fan di Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra possono ancora sperare che la coppia lasci insieme Temptation Island Vip? Noi a questo punto crediamo proprio di sì!

CATEGORIE