Pubblicato il: 24 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 32671

Temptation Island Vip, Andrea Zenga finalmente racconta la verità: “Io e Alessandra..”

Ora che il flirt con Andrea Cerioli sembra davvero scemato, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si saranno fidanzati?

Visualizza Foto

Un po’ tutti si chiedono che ne sia stato della coppia (ormai ex coppia) formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. I due ragazzi, infatti, pur essendosi lasciati per volontà di lui al falò di confronto di Temptation Island Vip, durante la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata al reality show avevano fatto intendere che le cose tra loro potevano aggiustarsi. E ciò dipendeva principalmente da Alessandra, che era andata fortemente in crisi conoscendo il single Andrea Cerioli, tentatore ed ex tronista.

Temptation Island Vip 3, Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra: nessun flirt tra i due

Ora che sono passate diverse settimane dalla fine delle registrazioni di Temptation Island Vip, è apparso chiaro ormai a tutti che tra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra non è scattato quell’interesse tale da portarli a frequentarsi anche lontano dalle telecamere, fuori dal villaggio della Sardegna dove si sono conosciuti. Per stessa ammissione del diretto interessato, il Cerioli, come lo chiamano ormai tutti, lui e Alessandra non si sono mai visti solo dopo la fine del reality show, pur sentendosi.

News Temptation Island Vip, l’intervista esclusiva ad Andrea Zenga

E il fatto che tra Cerioli e Alessandra non ci sia stato nulla a molti ha fatto pensare che lei forse si stesse risentendo con l’ex fidanzato, Andrea Zenga. Quest’ultimo è stato intervistato sull’ultimo numero della rivista Uomini e Donne Magazine. E alla fatidica domanda – ovvero in che rapporti è rimasto con la ex fidanzata – ha risposto in maniera decisamente sorprendente. “Ci siamo risentiti dopo la puntata di Uomini e Donne ma la nostra storia è finita!” ha dichiarato, categorico e deciso come non mai.

Temptation Island Vip, Zenga chiude definitivamente alla ex e potrebbe prendersi il trono

Dunque nessuno ritorno di fiamma tra i due bellissimi e giovanissimi marchigiani? A quanto pare no. “È normale che dopo due anni e mezzo, nei mesi successivi non è come la storiella di un mese che riesci a troncare!” ha spiegato ancora Andrea Zenga. “Penso che da parte di tutte e due ci sia rammarico, almeno da parte mia! Però evidentemente doveva andare così, adesso come adesso è finita e ognuno prenderà la sua strada!”. E dopo queste sue parole, ecco che tra i fan ha preso piede un nuovo tormentone…

Non è che, ora che è single, Maria De Filippi coglierà la palla per mettere Zenga sul trono?!

CATEGORIE