Pubblicato il: 09 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1830

Temptation Island Vip, anticipazioni 9 ottobre 2018: liti e colpi di scena al falò

Ecco come sono le attuali relazioni di coppia tra i Vip di Tempation Island a un passo dalla finale del programma

Visualizza Foto

Temptation Island Vip e le coppie concorrenti stanno per salutarci. Questa sera, martedì 9 ottobre 2018 verrà trasmessa l’ultima puntata con la conduzione della grande Simona Ventura, che se l’è cavata più che egregiamente, non facendo in alcun modo rimpiangere Filippo Bisciglia, che è al timore della versione “nip” del programma. Che ci dobbiamo attendere dal reality show e dai suoi partecipanti? Cerchiamo di analizzare chi è ancora in gara e quali potrebbero essere le possibili conclusioni.

Temptation Island Vip, chi uscirà dal programma insieme?

Sossio Aruta, durante il tempo trascorso nel villaggio Is Morus Relais della Sardegna, si tratta di ben 21 giorni consecutivi, si è interessato ad una bellissima tentatrice, Sara Melucci, di appena ventiquattro anni. Il calciatore inoltre non sembra avere gradito che la sua compagna non esterni dimostrazioni di amore nei suoi confronti, ma al contrario gli riservi solo insulti come “animale” (cosa che si è legato al dito). Ursula, d’altra parte, ha trascorso non poco del suo tempo con Giorgio Alfieri. Il destino o fatalità, che dir si voglia, vuole che il tentatore sia uno degli amici ed ex compagni di squadra di Sossio. Ursula ha anche ammesso di volere accanto a lei un uomo maturo e non uno come quello a cui si è avvicinata grazie al trono over di Uomini e Donne.

Il rapporto tra Valeria Marini e Patrick Baldassarri

Non sembra andare per niente bene neanche la relazione tra Valeria Marini e Patrick Baldassarri. La nostra Valeriona si è mostrata addolorata per essere trascurata dal compagno. Lo ha rivelato a Simona Ventura, quasi a difesa di avere accettato la corte dell’ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez. Patrick ha invece fatto una dichiarazione alquanto scottante. Egli ha reso pubblica la sua difficoltà di essere al fianco della Marini. Sembra che la vita di quest’ultima sia molto impegnativa, lavorativamente parlando.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra usciranno insieme?

Alessandra Sgolastra, durante l’episodio trasmesso la settimana scorsa, ha mostrato la sua attrazione verso Andrea Cerioli, peraltro ancora single. Andrea Zenga è arrivato a chiedere che la fidanzata ed il fascinoso tentatore vengano ripresi dalle telecamere, a loro insaputa. Ed è stato in questo modo che il figlio di Walter, dopo avere attentamente visionato i filmati clandestini, ha fatto una considerazione. Secondo Andrea con la fidanzata non ci sarebbe più niente da dire. Il rapporto dei due è arrivato alla frutta? Non sembra, visto che nella coppia sembra tornato il sereno. Lo dimostrerebbero alcuni post e foto comparsi sui social.

Ricordiamo che giovedì 11 ottobre su Canale 5 alle 14.45 verrà trasmessa una puntata speciale di Temptation Island che sostituirà Uomini e Donne. Tornando a noi come si evolveranno i rapporti tra le coppie, messe alla prova, che ne dite?

CATEGORIE