Pubblicato il: 16 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1033

Temptation Island Vip: Antonella Clerici possibile conduttrice?

La conduttrice starebbe pensando di lasciare la Rai e trasferirsi a Mediaset per un ruolo di spicco.

Visualizza Foto

Sta facendo molto rumore la scelta in Rai. I vertici della rete hanno deciso di non dare nessun programma di spicco ad Antonella Clerici, tagliandola praticamente fuori dai palinsesti. Per lei, soltanto un concerto di beneficenza a Natale, che sembrerebbe essere piuttosto poco. Per tale motivo, la conduttrice sarebbe pronta alla contromossa: passare a Mediaset. Stando alle voci, i presupposti ci sarebbero, tanto che la Clerici potrebbe finire addirittura a Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip: spunta il nome di Antonella Clerici

Da qualche giorno, i vertici Rai hanno presentato i palinsesti della nuova stagione e hanno svelato quali conduttori guideranno i programmi di spicco. Tra gli assenti, Antonella Clerici, la quale sarebbe stata tagliata fuori da tutte le trasmissioni top: per lei solo la conduzione della Festa di Natale Telethon. Una scelta che ha colpito molto la conduttrice, la quale starebbe meditando l’addio. Stando ai rumors, la Clerici vorrebbe passare a Mediaset e avrebbe già chiesto informazioni per il trasferimento. Ma ci sarebbe di più, qualcuno ipotizza che i presupposti per cambiare rete ci sarebbero immediatamente in quanto la conduzione di Temptation Island Vip non sarebbe più così sicura.

LEGGI ANCHE – Ecco chi sarà presente all’edizione Vip!

Temptation Island Vip: la Clerici sfida la Marcuzzi per la conduzione?

Nelle scorse settimane, Alessia Marcuzzi è stata confermata alla conduzione di Temptation Island Vip. Tuttavia, molti utenti social non hanno condiviso la scelta degli autori, tanto che hanno manifestato il proprio malcontento sui profili del reality e su quello della conduttrice stessa. Alcuni sono andati persino oltre, spingendo la Marcuzzi a “sfidare” a suon di frecciatine i propri haters. Secondo le voci di corridoio, proprio a causa di questo malcontento generale, il posto della Marcuzzi al timone di Temptation Island Vip non sarebbe poi così tanto sicuro.

LEGGI ANCHE – Dichiarazione inaspettata nell’edizione Nip

Per tale ragione, sfruttando la situazione che si è creata in Rai, gli autori potrebbero virare in extremis su Antonella Clerici. La conduttrice verrebbe “provata” nel reality per poi essere inserita in altri programmi.

CATEGORIE