Pubblicato il: 27 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 15458

Temptation Island Vip, arrivano le prime incredibili notizie dal villaggio

Sono finalmente cominciate le registrazioni della versione vip di Temptation Island e dalla Sardegna arrivano le prime notizie

Visualizza Foto

Se qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le prime foto relative alla partenza dei tentatori per la Sardegna, oggi vi mostriamo anche le prime foto relative alla registrazione della prima puntata di Temptation Island Vip, la versione per coppie famose del programma di Maria De Filippi. E a quanto pare le sorprese sono davvero moltissime, anche se purtroppo appare confermato che per vedere in onda la prima puntata dovremo attendere ottobre e non più l’11 settembre come si era detto inizialmente.

Temptation Island Vip, sono cominciate le registrazioni

Del resto, lo slittamento della prima puntata a ottobre è probabile, visto che le riprese dureranno fino a metà settembre, quando ci sarà l’ultimo falò (anche se è probabile che, come accade nella versione Nip di Temptation Island, alcune coppie abbandonino prima). Niente di nuovo invece sul fronte delle coppie: si tratta di Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini (che troverà l’ex moglie Simona Ventura alla conduzione) e Nicoletta LariniFabio Esposito e Marcella Esposito e Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Temptation Island Vip, ecco chi sono i tentatori famosi

Tra le coppie che più di altre attireranno l’attenzione del pubblico, però, ci sono quelle provenienti da Uomini e Donne, ovvero  Sossio Aruta e Ursula Bennardo (del trono over) e Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi (del trono classico). Questi ultimi dovranno fare i conti con l’ingombrante presenza, tra i tentatori, di Nicolò Ferrari, che a Uomini e Donne corteggiava Nilufar e che è stato da quest’ultima scartato a favore di Giordano. Ma non finisce qui, perché ex tentatori famosi ce ne sono diversi…

Temptation Island Vip, le prime foto e notizie provenienti dal villaggio

Ci sono infatti Nicolò Raniolo (la scelta di Sabrina Ghio, cui rispose di no), Davide Rossi (figlio di Vasco), Andrea Cerioli (ex tronista ed ex gieffino), Pierpaolo Pretelli (Velino di Striscia) e l’attesissimo Francesco Chiofalo, che dunque non sarà sul trono… Le prime immagini mostrano i tentatori e le tentatrici con i classici mantelli e cappucci che però questa volta sono bianchi e neri. Di fronte a loro, le coppie. Questo però accadeva ieri… Noi non stiamo nella pelle e al più presto attendiamo nuove anticipazioni!

E voi amici lettori?

CATEGORIE