Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4514

Temptation Island Vip, avvistato Sossio: assieme a lui c’è…

Tutti si stanno chiedendo se Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno ancora insieme, e l’avvistamento dà una risposta

Visualizza Foto

Le registrazioni di Temptation Island Vip sono ormai terminate da diversi giorni e le coppie sono tornate alle loro vite, anche se non possono in alcun modo rivelare cosa è successo tra loro e se stanno ancora insieme oppure no. Tra queste, c’è la coppia del trono over di Uomini e Donne formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che se ne sono detti di tutti i colori già durante la prima puntata del reality show, l’unica che finora è andata in onda. I due staranno ancora insieme oppure si sono lasciati?

Temptation Island Vip, Sossio Aruta avvistato a Pescara

La risposta arriva da numerose segnalazioni arrivate ai siti di gossip e tv che parlano di Sossio Aruta in compagnia di una donna misteriosa che però non è Ursula Bennardo. L’altra sera, infatti, il protagonista del trono over di Uomini e Donne è stato incontrato a Pescara, in centro, mentre passeggiava con questa donna con cui sembrava molto intimo. I due, infatti, non perdevano occasione per scambiarsi abbracci, bacini e carezze. L’uomo però ovviamente non ha potuto dire come è andata a finire con la (ex?) compagna.

Temptation Island Vip, il protagonista del trono over accompagnato da una donna misteriosa

Stando a quanto dichiara una delle moltissime testimoni della scena, Sossio Aruta e la donna in questione (che pare sia una donna di Pescara di nome Silvana): “Sembrano molto intimi, si scambiano dei baci sulla guancia, ridono, si fanno dei selfie.  Quando l’abbiamo visto con questa donna gli abbiamo chiesto: ‘E Ursula?’. E lui ha risposto ridendo: ‘Macché, questa è mia cugina!’. Ma si capiva benissimo che stava scherzando, e che l’ha detto perché non poteva dirci nulla del programma”.

Temptation Island Vip, ormai è quasi certo: Sossio e Ursula non stanno più insieme

A quanto pare il cavaliere di Uomini e Donne, reduce dall’esperienza a Temptation Island Vip, si trovava a Pescara perché è la città dove vive suo fratello. Pur non potendo dire nulla di Ursula, alla domanda di una delle ragazze che lo hanno incontrato ha risposto che la donna anche al di fuori di Uomini e Donne gli ha sempre detto delle parole non bellissime; probabilmente alludeva al fatto che lei in puntata ha detto più volte che lui gli fa schifo e lo ha addirittura chiamato animale per più e più volte.

Insomma, tutti gli indizi convergono in una direzione: Sossio e Ursula non stanno più insieme, e a quanto pare lui non ha perso tempo a piangersi addosso!

CATEGORIE