Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 14656

Temptation Island Vip: Bettarini non accetta il confronto con Nicoletta

L’ex calciatore stupisce tutti e potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena con la fidanzata

Visualizza Foto

La prima puntata di Temptation Island Vip è partita subito col botto, tanto che una coppia ha subito lasciato il programma. Durante il secondo appuntamento, un’altra coppia sarà vicinissima ad abbandonare il reality. Stiamo parlando di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, i quali dovranno prendere una decisione molto importante. Non a caso, la giovane ragazza deciderà di chiedere il confronto anticipato con Stefano, il quale però non la prenderà molto bene.

Temptation Island Vip: Stefano Bettarini rifiuta il confronto con Nicoletta?

Due dei protagonisti della prima puntata di Temptation Island Vip sono stati Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. L’ex calciatore si è subito inserito molto bene nel vilalggio sardo e ha dato vita a numerosi siparietti tanto simpatici quanto discutibile, soprattutto per Nicoletta. Quest’ultima, non a caso, ha accusato notevolmente il colpo ed è finita in un mare di lacrime nel corso del primo falò. Durante la seconda puntata, le cose andranno addirttura peggio. La Larini riceverà altri video del suo fidanzato che le faranno perdere completamente la pazienza. L’insicurezza e la paura di perderlo la spingeranno a chiedere il confronto anticipato. Però Bettarini non la prenderà bene. Stando alle voci del web, l’ex gieffino potrebbe decidere persino di rifiutare il confronto e continuare la sua esperienza nel programma.

Temptation Island Vip: Bettarini e Nicoletta lasciano il reality?

Come anticipato dalle ultime immagini della prima puntata di Temptation Island Vip, la prossima fidanzata che chiederà il confronto sarà Nicoletta Larini. La ragazza, tuttavia, farà arrabbiare notevolmente Stefano Bettarini che a quanto pare non apprezzerà molto il fatto di dover rinunciare ad un occasione così importante. Si pensa che l’ex calciatore non accetterà il confronto e non abbandonerà il villaggio sardo costringendo di conseguenza Nicoletta a restare nel gioco. Tuttavia, Bettarini andrebbe a spiegare la sua eventuale decisione attraverso un video messaggio a Nicoletta, il che pare che calmerà le acque. C’è da dire inoltre che si vedrà una Nicoletta completamente affranta ancor prima del falò di confronto e che troverà conforto solo in Simona Ventura.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE