Pubblicato il: 22 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 6516

Temptation Island Vip, confermati due tentatori molto famosi

Si tratta dell'ex moglie di un calciatore e di un fidanzato che ha partecipato alla versione nip del reality show

Visualizza Foto

C’è davvero grandissima attesa per l’inizio di Temptation Island Vip, la versione per coppie famose del popolare reality show di Canale 5 prodotto e scritto da Maria De Filippi. Ora che le coppie sono state svelate tutte e sei, mancano i nomi dei tentatori e delle tentatrici, che a quanto pare saranno anche loro conosciuti. E proprio nelle scorse ore sono venuti fuori i nomi di un tentatore e una tentatrice dati praticamente per certi che cercheranno in tutti i modi di mettere in crisi le coppie in gioco…

Temptation Island Vip, ecco chi non ci sarà

Il sito Altro Spettacolo aveva fatto i nomi dell’ex Velino Pierpaolo Pretelli e dei tronisti Andrea Cerioli e Manuel Vallicella, ma pare ci saranno solo i primi due, visto che il corteggiatore di Ludovica Valli ha smentito su Instagram, anche piuttosto seccamente. Stando a quanto sostiene il settimanale Chi in edicola questa settimana ci sarà certamente Davide Rossi, figlio di Vasco, mentre Oggi ha menzionato di Melissa Castagnoli, ex fidanzata di Mario Balotelli ed ex tentatrice di due anni fa.

Temptation Island Vip, quasi confermato il bel romano Francesco Chiofalo

La modella, tuttavia, ha deciso di dire no alla proposta perché attualmente sta frequentando un uomo che le piace molto. Ma non finisce qui, perché due nomi sono stati confermati, e si tratta di una donna e un uomo. Quest’ultimo sarebbe il simpaticissimo Francesco Chiofalo, conosciuto con il nomignolo di Lenticchio. Chiofalo è diventato famoso per aver partecipato alla penultima edizione di Temptation Island in coppia assieme alla fidanzata Selvaggia Roma, con cui poi è finita.

Temptation Island Vip, tra le tentatrici anche la ex di un calciatore

Una bellissima che certamente parteciperà è la stupenda Erjona Sulejmani, ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili che in televisione abbiamo già visto come ospite a C’è Posta Per Te assieme a Paola Caruso e agli Oneston, ovvero Luca Onestini e Raffaello Tonon. Insomma, i nomi ci sono e pare che si tratti di personaggi davvero molto agguerriti e desiderosi di mettersi in mostra corteggiando qualche fidanzato o fidanzata… Ce la faranno? Chi, tra gli accoppiati, cederà per primo alle lusinghe dei single?

Staremo a vedere!

CATEGORIE