Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8742

Temptation Island Vip, cosa sta succedendo davvero tra Giorgano e Nilufar?

Sono giornate di grande angoscia per i fan della coppia uscita dal trono classico di Uomini e Donne, ecco perché

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono partiti per la Sardegna, dove si trova il villaggio di Temptation Island Vip, con le migliori intenzioni. Innamoratissimi e felici, i due in realtà non sembravano avere alcun motivo per mettere a rischio il loro rapporto in un programma così particolare, dall’impatto così “forte” per una coppia, ma probabilmente il richiamo della telecamere è stato più forte del resto, con grande preoccupazione dei fan. Sì, perché lì nel villaggio non tutto starebbe filando per il verso giusto….

Temptation Island Vip, il “tradimento” di Giordano

Tanto per cominciare, da un po’ di giorni c’è la certezza che Giordano Mazzocchi sia rimasto talmente colpito da una tentatrice (di cui però ancora non si conosce l’identità) da decidere di uscire con lei più di una volta. I due sono stati avvistati mentre registravano un’esterna al mare, in barca. Sembravano molto complici, decisamente divertiti e in confidenza, e stando al racconto di chi era lì e li ha visti, l’ex corteggiatore non aveva affatto la faccia di uno provato dalla lontananza dalla fidanzata.

Temptation Island Vip, sono già sul web le foto incriminate

Gli scatti dei testimoni, un po’ sgranati ma comprensibili, sono stati postati sul web, dove stanno facendo il giro dei social. In tanti si chiedono come abbia reagito Nilufar alla vista di questi filmati, ma la domanda stamattina è passata in secondo piano, visto che la ragazza sembra rientrata in possesso del suo profilo Instagram, dove ha cominciato a seguire alcune persone. C’è qualcuno che usa il suo cellulare al posto suo, tipo un admin? Ma in tal caso perché non dirlo come fatto per esempio da Sossio Aruta?

Temptation Island Vip, gira voce che la coppia abbia già abbandonato

Nel caso così non fosse ed effettivamente fosse stata la stessa ex tronista di Uomini e Donne a usare i social, tradendosi, ciò significherebbe una cosa soltanto, ovvero che la coppia è già uscita da Temptation Island 2018 ben prima della fine delle registrazioni. Forse l’estrema gelosia (un po’ come accadde a Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia) ne ha impedito la permanenza? Resta da capire però se la coppia sia uscita assieme oppure separata; ed è proprio questa ipotesi quella che spaventa di più i fan…

Voi che ne pensate, amici lettori? L’amore di Giordano e Nilufar sarà così forte da superare anche questa prova?

CATEGORIE