Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10107

Temptation Island Vip, due coppie avrebbero già abbandonato

Cosa sta succedendo nel villaggio di Temptation Island Vip, in Sardegna? Scopriamolo insieme!

Visualizza Foto

Le notizie che provengono da Temptation Island Vip sono tutt’altro che positive, visto che circola voce che ci sarebbero ben due coppie sul punto di rompere (o che nel frattempo hanno già rotto, visto che tutto quello che sta succedendo è top secret e sono davvero poche le indiscrezioni che sfuggono al ferreo controllo della redazione). Ecco chi sarebbero le due coppie in questione, e pare proprio che i fan di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati possano stare tranquilli perché per ora la coppia regge ancora!

Temptation Island Vip, Stefano e Nicoletta in crisi

A quanto pare il reality show di Maria De Filippi, condotto proprio dalla sua ex moglie Simona Ventura, sarebbe stato fatale a Stefano Bettarini, ex calciatore e prezzemolino dei vari reality show (ha fatto la prima edizione del Grande Fratello Vip e ha partecipato in veste di inviato alla penultima edizione dell’Isola dei Famosi). L’uomo, infatti, sarebbe ai ferri corti con la giovanissima compagna Nicoletta Larini, stilista 24enne con cui convive a Viareggio da ben un anno e mezzo.

Temptation Island Vip, la coppia comincia a sentire la differenza di età

Prima di entrare nel reality show, la coppia aveva dichiarato che all’inizio del loro rapporto i ventidue anni di differenza d’età non si sentivano, mentre ora a sentirli è soprattutto l’ex marito di Simona Ventura, che a volte si sente il padre della ragazza. Pare proprio che i due siano arrivati ai ferri corti perché Stefano avrebbe visto dei comportamenti a suo dire “infantili” della sua fidanzata nel villaggio, mentre a lei non sarebbe andato giù il modo di essere piacione di lui con un po’ tutte le tentatrici.

Temptation Island Vip, Sossio e Ursula vicini al ritorno nel trono over

Una coppia che pare anch’essa avviata allo rottura è quella proveniente dal trono over di Uomini e Donne e formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due non si sono mai dichiarati innamorati, pur ammettendo di essersi legati moltissimo nel corso di questa estate trascorsa assieme, e pare che il programma abbia fatto capire loro di provare dell’affetto, ma non quel sentimento che è necessario per andare oltre. Del resto, se fossero nuovamente single, i due tornerebbero nel trono over Uomini e Donne

Secondo voi si lascerebbero sfuggire questa occasione?

CATEGORIE